La coppia ha trovato una stanza nascosta con un letto dietro un muro nella loro nuova casa: “Era un po’ strano”

Steven e Carolyn Sparks hanno scovato qualcosa di molto strano all’interno di una delle pareti del loro bagno. In molte occasioni, quando ci si reca in una nuova abitazione si possono incontrare lasciti dei vecchi proprietari che risultano bizzarri o decisamente inspiegabili. Sicuramente la vicenda vissuta dai due protagonisti di questa storia fa parte di quest’ultima categoria.

I due, infatti, hanno scoperto la presenza di una stanzetta minuscola, mentre controllavano il loro bagno e il suo aspetto era estremamente inquietante. Quando la coppia si è trasferita nella sua nuova abitazione non aveva idea che avrebbe trovato una stanza misteriosa al suo interno.

credit: Youtube/ValentinaMirandaCardenas

I due vivono a Brighton, in Inghilterra e sono rimasti veramente a bocca aperta quando si sono ritrovati ad ammirare un unico letto di ferro, che occupava interamente la larghezza dello spazio nella stanza. La camera in questione era più lunga di quanto sospettassero e hanno trovato anche cataste di scatole e tubi, ammassate in un angolo.

Sembra che questa casa fosse in origine una casa vittoriana e fungeva da magazzino. L’ambientazione che i due hanno osservato era molto simile a quella che si può ammirare in tanti film dell’orrore e a documentare la vicenda è stata la loro figlia, che ha ritenuto potesse rivelarsi interessante come set per qualche incarico universitario.

credit: Youtube/ValentinaMirandaCardenas

La ragazza ha notato quanto fosse inquietante e angosciante quell’ambiente, sia per il modo in cui era nascosto, sia per l’atmosfera, visto che ogni oggetto presente era ricoperto di ragnatele e sporcizia. Il video che è stato girato sembra davvero far parte di un film, e vengono i brividi a pensare che qualcuno potesse essere stato lasciato all’interno di quella camera.

Ovviamente, dopo un’accurata ristrutturazione la famiglia Sparks trasformerà completamente quell’ambiente, e lo adatterà alle loro esigenze, ma grazie al video, che si è diffuso molto sui social network, avranno sempre un particolare ricordo da conservare per gli anni a venire.