Kim Kardashian ha speso oltre $ 100.000 per modificare le sue auto per adattarle alla sua casa

Forse non tutti sanno che Kim Kardashian ha una vera e propria passione per le automobili, come lei stessa ha dichiarato in svariate interviste.

È solita utilizzarle molto spesso e ne possiede di ogni tipologia, dalle classiche, alle sportive, fino ad arrivare alle versioni extra lusso.

Come è suo solito, Kim non esita a fare scalpore per i suoi look, le scelte stilistiche e il suo modo di vivere senza badare a spese.

Dopo il divorzio con il rapper Kanye West, chiesto proprio dall’imprenditrice, Kim ha deciso di acquistare la meravigliosa villa di Hidden Hills, nella quale viveva insieme al marito, per 23 milioni di dollari come parte del divorzio.

Una volta acquistata l’intera proprietà, la donna ha apportato diversi cambiamenti all’interno dell’abitazione, modificando totalmente gli interni e realizzando così un ambiente rilassante e confortevole.

La cosa più particolare avvenuta però ha a che fare proprio con le sue amate automobili. Mentre mostrava la casa rinnovata, arrivando nel patio vi è stata una sconvolgente sorpresa.

La Kardashian, in quel momento, ha sfoggiato con estremo orgoglio le sue automobili preferite che ha fatto appositamente modificare in modo tale che si abbinassero perfettamente ai nuovi colori della casa appena ristrutturata.

Nella video intervista rilasciata per Vogue, l’influencer ha mostrato fiera proprio le tre auto a cui ha fatto apportare queste particolari modifiche: una Lamborghini Urus, una Rolls Royce e una Mercedes Maybach Seidan.

Come da lei stessa affermato, ha sempre desiderato che le sue automobili si potessero mimetizzare così, considerando che l’esterno della villa è grigio, ha fatto riverniciare interamente la carrozzeria delle vetture.

Secondo alcune indiscrezioni questa particolare trovata della Kardashian è costata oltre 100 mila dollari e non è stata assolutamente una cosa rapida.

Per ogni vettura, infatti, la personalizzazione è durata all’incirca un mese, in quanto hanno dovuto smontare l’intera carrozzeria, dipingerla e rimontarla.

Ha infine affermato che tra le tre auto, la sua preferita è sicuramente la Mercedes Maybach, con la quale è solita uscire più di frequente e che ha deciso di far personalizzare ulteriormente, facendo dipingere di grigio anche l’emblema.