Il video surreale di un uomo che lotta, e perde, contro un bidone della spazzatura

Decide di litigare con un bidone dei rifiuti… e perde! A volte è facile perdere le staffe, e lo si fa per i motivi più disparati… tuttavia, ciò che ha fatto questo individuo ha conquistato l’attenzione di milioni di persone, per via di un comportamento assolutamente fuori da ogni immaginazione.

La scena di cui vi stiamo parlando è stata filmata e condivisa su Twitter da un utente che si è ritrovato ad assistere ad una performance davvero fuori dal comune, e che lo ha portato a diventare virale in rete. La vicenda è stata registrata a Las Palmas de Gran Canaria, e in un tempo veramente breve ha catturato una visibilità veramente incredibile, con milioni di like e commenti di ogni genere.

credit by Twitter/@elguayaooo

L’uomo nel video era evidentemente piuttosto arrabbiato, ed ha deciso di sfogare tutta la sua frustrazione contro un bidone della spazzatura. Quest’ultimo si trovava su una strada pubblica ed è stato ripetutamente preso a calci e pugni da un uomo, evidentemente sotto i fumi dell’alcol.

Questo individuo non riusciva quasi a rimanere in piedi e nonostante si sia accanito con tutta la sua forza contro questo bidone, sembra che sia stato quest’ultimo ad avere la meglio. In più occasioni, infatti, l’uomo arrabbiato è finito per terra, e i colpi che ha scagliato sul bidone inerte gli hanno sicuramente causato diversi dolori.

credit by Twitter/@elguayaooo

La scena appare come qualcosa di incredibilmente surreale e osservare quest’uomo che si infuria contro un bidone dei rifiuti, scagliandogli contro tutta la sua forza, lascia chiunque a bocca aperta. La scena ha ovviamente generato moltissime risate in rete, ottenendo commenti ironici di ogni genere, con persone che si sono persino schierate dalla parte del bidone dell’immondizia, facendo il tifo per lui durante quella “lotta”.

Il protagonista di questa vicenda doveva essere veramente dissennato in quel particolare momento, per dare vita ad una situazione tanto fuori di testa quanto imbarazzante, ma di certo è riuscito a far sorridere così tante persone, che sarà difficile che questo “combattimento” venga dimenticato tanto presto.