Quando una donna di nome Paola Miglio è salita a bordo di un taxi, per raggiungere rapidamente la sua destinazione, non aveva idea che si sarebbe trovata di fronte ad uno spettacolo davvero fuori dal comune.
Sicuramente, nel mondo esistono centinaia di migliaia di taxi diversi e questi offrono una utilità elevatissima a coloro che intendono spostarsi senza usare il proprio veicolo o senza dover sfruttare i mezzi pubblici.
Normalmente, però, quando saliamo a bordo di veicoli di questo genere non ci aspettiamo certamente di trovare una miriade di articoli in vendita al suo interno, come se ci si trovasse direttamente immersi in un piccolo chiosco. Paola è rimasta esterrefatta dal ritrovarsi di fronte ad una scena del genere, e non ha resistito alla tentazione di immortalare la vicenda e condividerla sui social network.
Chiedendo all’autista le motivazioni di questo suo gesto, ha scoperto che si trattava di un piccolo stratagemma elaborato dal tassista, per riuscire a sbarcare meglio il lunario e fornire allo stesso tempo dei servizi ai suoi clienti, che al costo di qualche moneta potevano saziare la loro sete o il proprio appetito durante il tragitto.
L’idea dell’uomo si è rivelata davvero vincente e sembra che quasi tutti i clienti che prende a bordo non riescano a resistere ad acquistare almeno un singolo prodotto durante il loro viaggio. La storia raccontata da Paola ha colpito migliaia di persone, e in tanti si sono complimentati con l’uomo per la sua creatività .
Oltretutto, osservando con attenzione le merci proposte all’interno del taxi, si possono individuare veramente prodotti di ogni genere, capaci di soddisfare le aspettative di clienti di tutto il mondo. Paola ha rivelato di aver vissuto quell’esperienza in modo veramente straordinario, dato che le è sembrato di trovarsi all’interno di un minuscolo supermarket che si muoveva per le strade del Brasile.
Leggi anche: Non vuole far salire nessuno sul taxi perché troppo stanco, ma la cliente si offre di guidare