Il proprietario del ristorante mangia un gran pezzo di carne davanti ad una protesta vegana

Michael Hunter, meglio conosciuto come “The Hunter Cook”, è il proprietario della steakhouse “Antler” a Toronto, ed è stato recentemente protagonista di un episodio davvero sgradevole nei confronti di una cliente vegana.

Ormai la schiera di vegani si sta allargando a macchia d’olio in tutto il mondo. Questi attivisti ogni giorno combattono per portare avanti le proprie idee in merito allo sfruttamento degli animali da parte dell’uomo e conducono una vita in cui non mangiano carne, nè prodotti di origine animale, ma soprattutto non coprano qualunque prodotto provenga da allevamenti intensivi.

Una battaglia davvero encomiabile, che porta questi attivisti a diverse proteste per provare a sensibilizzare la popolazione su queste tematiche etico-ambientali. L’episodio che riguarda Michael Hunter è accaduto proprio durante una protesta pacifica da parte di alcuni animalisti che hanno deciso di appostarsi dinanzi al suo locale semplicemente per avere un confronto.

Hunter, però, non ha visto di buon occhio questa protesta, e come prima risposta ha gettato dell’acqua contro alcuni cartelli che dei manifestanti avevano scritto con degli slogan diretti a chi mangia carne. Marni Ugar, leader del gruppo di attivisti, ha dichiarato di aver scelto proprio il locale di Hunter poiché nel menù propone davvero poche alternative vegane, e per questo voleva provare, assieme ai suoi compagni, a sensibilizzarlo sul tema.

Di tutta risposta, però, Hunter ed il suo chef hanno deciso di cucinare una coscia di cervo proprio dinanzi ai manifestanti, e di mangiarla di fronte ai loro occhi, increduli. Michael Hunter non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’accaduto, ma i commenti dei protestanti sono stati davvero tantissimi, e tutti hanno ritenuto il comportamento del proprietario del locale irrispettoso e maleducato. Una presa in giro contro chi lotta, in maniera sempre pacifica, per un mondo migliore.