Il pitbull fa di tutto per la sua insolita migliore amica e la protegge quotidianamente da tutti i pericoli

Che anche nel mondo animale nascano delle amicizie insolite è un dato di fatto e nel corso degli anni è stato possibile vedere socializzare creature molto diverse tra loro. Nonostante ciò, ancora oggi è possibile rimanere stupiti nel vedere determinati animali diventare rispettivamente i “migliori amici”, specialmente quando si tratta di specie davvero diverse tra loro.

In questa storia, i protagonisti sono due creature che nessuno vedrebbe mai come rispettivi amici, dato che si tratta di un pitbull e di una gallina nera. I due animali si chiamano rispettivamente Taj e Peri e la loro amicizia dura ormai da molti anni.

Il legame che si è formato tra queste due creature è talmente forte che Taj è sempre il primo a rendersi conto se qualcosa non va i Peri, e quando la sua amica gallina ha perso la vista, il suo amico a quattro zampe non si è più voluto allontanare da lei, trasformandosi nella sua personale guardia del corpo.

Taj e Peri hanno trascorso 8 anni costantemente insieme, dormendo l’uno accanto all’altro e la loro amicizia è stata qualcosa di assolutamente fantastica, durata fino alla triste scomparsa di Taj. Il cane, infatti, ha affrontato una lunga sfida contro il cancro, ma purtroppo alla fine, non è riuscito a vincere la sua battaglia.

I loro proprietari, dopo la scomparsa di Taj, erano preoccupati delle conseguenze che avrebbe vissuto Peri, e per cercare di evitare che la loro amata gallinella entrasse in uno stato di sconforto totale, hanno deciso di adottare altri due cuccioli di pitbull, per vedere se potevano portare un pizzico di gioia nella vita di Peri, quanto nella loro.

Incredibilmente, uno dei due cuccioli, una femminuccia di nome Gracie, sembra essersi innamorata immediatamente della gallinella nera e anche per quest’ultima il sentimento è stato reciproco.

Gracie si occupa di Peri esattamente come faceva Taj, e la piccola pitbull non esita a trascorrere tutto il suo tempo con la gallina, prendendo per lei i suoi giocattoli, aspettandola mentre è in cortile a fare “roba da pollo” e ad accoccolarsi al suo fianco mentre dorme.

Sembra proprio che Peri nutra una passione per i pitbull e per qualche motivo questi animali ricambiano i sentimenti di questo animale in modo davvero straordinario. Anche se questa gallinella non ha più il suo amato Taj accanto a sé, almeno non sarà mai sola, grazie all’amore della sua famiglia e dei suoi nuovi amici.