Il pastore della chiesa usa la decima per costruire case per i poveri

Fabio Mendoza è un uomo molto ammirato nella sua comunità e secondo molte persone è stato Dio stesso ad averlo scelto per compiere la sua particolare missione sulla terra.

Quest’uomo è un umile pastore che tenta costantemente di essere d’aiuto al prossimo e sembra sempre pronto a cogliere ogni minima opportunità per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Nell’ambito religioso ci sono tante persone che si approfittano della generosità dei fedeli per i loro scopi personali, tuttavia Mendoza utilizza ogni singolo centesimo ricavato dalla decima che riceve dalla Chiesa e dalle raccolte tra i suoi fedeli, per aiutare i più bisognosi.

Sono state proprie le sue attività a fargli guadagnare il rispetto e l’ammirazione della sua comunità.

Ogni moneta che quest’uomo riceve viene utilizzata per il prossimo e di recente, grazia anche all’aiuto di alcune persone, è riuscito a realizzare quattro case per persone che attraversano una fase di difficoltà economica.

Quest’uomo è stato intervistato dai media locali e il suo messaggio è stato diffuso sui social. Fabio invita chiunque lo osservi a realizzare opere simili alla sua, dato che serve sempre tutto l’aiuto possibile per fare del bene al prossimo e purtroppo ci saranno sempre delle persone che avranno bisogno del supporto di persone come lui, disposta a qualsiasi sacrificio pur di mostrare il lato migliore dell’umanità.

I video che lo vedono protagonista hanno raggiunto la viralità online, con decine di migliaia di visualizzazioni.

Nonostante la maggior parte delle persone ritiene che quello che stia facendo questo pastore sia un’opera davvero meritevole, ha ricevuto persino delle aspre critiche, da parte di coloro che ritengono sbagliato l’utilizzo che quest’uomo fa della decima.

Queste persone ritengono che le somme di denaro ricevute dalla Chiesa non debbano essere usate per la beneficenza, ma Fabio continua ininterrottamente a perseguire i suoi scopi, affermando che sente la sua missione come un compito affidatogli direttamente da Dio.