Il padre paga il mutuo per la casa dell’ex e dà a suo figlio un esempio di come trattare le donne

Al 31esimo compleanno della sua ex compagna, Shaun ha deciso di pagare tutte le rate del mutuo dell’ex.

Rompere le relazioni lunghe non significa sempre che le porte debbano essere chiuse in modo permanente.

Nelle relazioni e nei matrimoni sani, dove il rispetto e l’onestà sono fondamenta fondamentali, non è necessario recidere le relazioni dopo che i sentimenti se ne sono andati, o dopo che entrambi non vedete più il punto di stare insieme.

Per le coppie che hanno figli diventa ancora più importante trovare un modo per comunicare dopo la fine, perché l’educazione e le richieste del bambino devono ancora essere soddisfatte, indipendentemente da come è finita la storia dei genitori. Per Shaun Nyland e Cat Keenan , la fine della loro relazione di sette anni non doveva significare dolore e risentimento, ed entrambi lo hanno dimostrato.

In un video virale su TikTok , Shaun rivela di aver pagato le rate del mutuo della sua ex moglie come regalo per i suoi 31 anni. Anche se sono molto legati, Cat non si aspettava questo atteggiamento dal suo ex marito, ed è completamente scioccata quando le spiega la situazione, credendo addirittura che le stesse facendo uno scherzo.

Ma, stranamente, no. Shaun ha effettivamente pagato il finanziamento dell’ex, e non appena gli è stato chiesto perché l’ha fatto, spiega che, oltre a augurarle il miglior compleanno di sempre, dice di essere molto orgoglioso di lei perché è la migliore mamma. Separati nell’aprile di quest’anno, la coppia ha un figlio di tre anni, Leo, e per il padre è stata una ragione più che sufficiente per chiamare la banca e pagare tutto ciò che doveva.

Non credendo ancora alla situazione, le chiede, quindi, di chiamare la banca per chiedere come fosse la sua situazione finanziaria. Non appena parla con il manager, scopre che sta davvero dicendo la verità ed è estremamente sorpresa e felice della situazione.

Con quasi sei milioni di visualizzazioni, il video in cui rivela il suo regalo di compleanno ha sorpreso anche gli utenti. Affascinati dalla situazione, molti hanno elogiato Shaun con veemenza, dicendo che era davvero un gentiluomo, un uomo che rispetta la madre di suo figlio, assicurandosi che entrambi abbiano una casa in cui possano vivere.

Altri follower non capivano perché un ex marito facesse un regalo a una donna in questo modo, e ha prodotto altri video che lo spiegavano. Dice che, alla fine, lei gli ha fatto il miglior regalo che un uomo possa mai ricevere, mettendo al mondo Leo.

Shaun dice che tutti coloro che possono permettersi di farlo non dovrebbero pensarci due volte, primo perché garantisce al proprio figlio una casa per tutta la vita, e secondo perché non ci sono ragioni abbastanza forti per motivare una persona ad agire per rabbia. madre dei suoi stessi figli.