La lettera di scuse del marito alla moglie dopo che è rimasto per 2 giorni solo con i figli

Il messaggio virale di un marito alla moglie: riflessioni dopo due giorni da solo con i bambini, una lettura imperdibile

Ha scritto una lettera diventata virale alla moglie, dopo essere rimasto da solo a badare ai loro figli per 48 ore.

Due giorni che non dimenticherà mai quelli trascorsi da questo signore, che allo stremo delle forze ha deciso di scrivere un messaggio speciale alla sua consorte. Questo individuo non aveva alcuna idea delle responsabilità domestiche, né di quelle genitoriali.

La lettera del marito alla moglie, dopo essere stato solo con i bambini per 2 giorni
credit by envato elements

Prima di questa esperienza era solamente la moglie ad occuparsi sia della casa che dei bambini. A quanto sembra, quest’uomo rispecchia tutti i classici valori del marito all’antica, dedito unicamente al lavoro e che una volta a casa la sola cosa che conosceva era il divano, per guardare il calcio in televisione.

Tuttavia, la sua vita è cambiata radicalmente quando la moglie, dopo uno scatto d’ira, ha deciso di lasciarlo da solo a gestire le cose in casa. La donna si è sentita sfruttata oltre ogni misura ed era stanca di doversi preoccupare di ogni necessità familiare.

Con la fuga della donna, la vita di quest’uomo è cambiata radicalmente. In un attimo ha dovuto comprendere cosa significa prendersi cura di un’abitazione e dei propri figli. 2 giorni sembra che siano stati sufficienti per costringerlo a scrivere una lettera di scuse alla moglie, con tutte le riflessioni fatte in quel lasso di tempo.

L’uomo ha compreso finalmente il livello di stress a cui era sottoposta la sua compagna ed ha realizzato che lui non aveva mai fatto nulla per alleviarlo. Prima di vivere di persona quei drammi domestici, l’uomo ignorava qualunque richiesta di aiuto della moglie e persino quando i figli piangevano lui si limitava ad aumentare il volume della televisione, per non sentire i loro strepiti.

La lettera del marito alla moglie, dopo essere stato solo con i bambini per 2 giorni
credit by envato elements

Dopo appena 48 ore di assenza della donna la casa era letteralmente sottosopra. L’uomo non ha trovato neppure il tempo per riuscire a lavarsi dato che doveva occuparsi di tutto, compreso cucinare e vestire i figli. Il marito, pentito per il suo comportamento, ha fatto un infinito elenco di scuse alla moglie, e ha analizzato ogni singolo punto del suo comportamento tossico.

Questo signore ha terminato il suo messaggio complimentandosi con la compagna per essere sempre riuscita in tutto ciò che lui non ha neppure saputo sostenere per poche ore. Come ciliegina sulla torta, l’uomo ha condiviso in rete questa lettera, per far apprezzare anche al resto del mondo i sacrifici della moglie e far apprezzare meglio il ruolo che queste figure svolgono nella vita di ogni famiglia.