Il gioco delle sedie finisce in DISASTRO e la festa di compleanno è rovinata (VIDEO)

Festeggiano in allegria un compleanno, quando improvvisamente il gioco delle sedie trasforma la serata in un completo disastro.

Organizzare una festa di compleanno non è mai semplice, dato che si devono prendere in considerazione molti aspetti, tra cui l’organizzazione dell’evento, il cibo da offrire agli invitati e a seconda dei casi anche l’intrattenimento.

credit by TikTok/@elizabethmejiamejia0123

Una particolare festa di compleanno è stata immortalata in rete, nel medesimo istante in cui, a causa di un piccolo capitombolo, si è trasformata in un vero disastro. La vicenda di cui vi stiamo parlando ha avuto luogo in Messico, e prima che accadesse l’inevitabile sembrava che tutti gli invitati si stessero divertendo, e specialmente coloro che stavano partecipando al gioco della sedia.

Il gioco delle sedie finisce in DISASTRO

Come tutti sapranno, questo gioco prevede un quantitativo di sedie inferiore al numero dei partecipanti e questi devono muoversi a ritmo di musica, andando ad occupare uno dei posti a sedere non appena si interrompe il brano che suona di sottofondo.

credit by TikTok/@elizabethmejiamejia0123

Al momento della “tragedia” erano rimasti in gioco solamente due persone e quando la musica si è interrotta ed entrambi si sono lanciati verso la sola sedia a loro disposizione è accaduto l’inaspettato.

Uno dei due uomini ha perso l’equilibrio, a causa della troppa foga utilizzata durante il gioco, ed è finito per precipitare direttamente sul tavolo dei dolci, distruggendo completamente tutto, compresa la torta della festeggiata. Questa era una ragazza che compiva i suoi sedici anni e di certo non pensava che, proprio durante la sua festa, un piccolo errore le sarebbe completamente costato la possibilità di gustare un’intera tavolata di dolci.

credit by TikTok/@elizabethmejiamejia0123

I presenti sono rimasti senza parole per l’accaduto, e si nota persino un certo imbarazzo nei loro volti, tuttavia questi incidenti possono accadere e di certo, nonostante tutto, sia gli invitati che la festeggiata si sono divertiti molto, specialmente perché hanno un fantastico ricordo da poter condividere con i posteri, dato che la scena è stata filmata e condivisa in rete, diventando virale.

Milioni di persone hanno espresso reazioni di ogni genere sulla scena e la maggior parte di essi concordano sul fatto che sono proprio dettagli di questo genere a rendere una festa assolutamente indimenticabile.

@elizabethmejiamejia0123

JAJAJAJAJA No lo supero #cumpleaños #pastel #virallllllllllllll #parati #parati #juegoscumpleaños #aloquevinefueaesto😂

♬ sonido original – natyta