Il dolce messaggio di Tom Holland per congratularsi con Zendaya per il suo 25esimo compleanno

Una coppia che sta facendo impazzire tutti gli amanti dell’Universo Marvel sono sicuramente Tom Holland e Zendaya.
Questi due ragazzi hanno conquistato il pubblico, con le loro interpretazioni dell’iconico Spider-Man, da parte di Tom e della bellissima MJ da parte della splendida Zendaya.

I due si sono guadagnati una schiera di fan veramente elevatissima, che hanno trovato le loro interpretazioni non soltanto splendidamente genuine, ma anche divertenti e perfettamente coordinate.
Molti dei loro fan sperano che tra i due possa nascere qualcosa anche al di fuori del mondo cinematografico e alcuni recenti avvenimenti hanno acceso la speranza in milioni di appassionati di tutto il mondo.

Di recente la bella Zendaya, ha festeggiato il suo 25esimo compleanno e sembra che su Instagram, sia stato proprio il suo collega Tom Holland a mandarle un particolare messaggio che, sta alimentando le possibilità di una relazione tra i due.

Il fantomatico messaggio scritto dall’attore è “Mia “MJ” ti auguro il più felice dei compleanni. Chiamami quando ti svegli xxx”.
Questa è la frase scritta sul profilo Instagram di Tom, seguito da quasi 50 milioni di persone, e accompagnato ad una foto che li vede insieme nei camerini, durante le riprese di uno dei film del famoso spara ragnatele.

Le particolari indiscrezioni su una loro presunta relazione, hanno preso vita quando i due sono stati visti baciarsi all’interno di un’auto, mentre si trovavano insieme a Los Angeles, inoltre sono anche stati colti insieme in un matrimonio, dove si mostravano particolarmente gioiosi della reciproca compagnia.

Chissà se lavorare insieme abbia fatto scoccare l’amore tra questi due personaggi e se in futuro potremo assistere ad una loro dichiarazione in merito. Di sicuro, i due fanno scintille insieme davanti alla macchina da presa, quindi è probabile che qualcosa bolla in pentola e che, fra non molto, potremo sentire la loro versione su quella che sembra essere una dolce storia d’amore.

youtube.com/watch?v=3kZJhvuWxT8