Il colombiano adatta la sua moto per portare in viaggio il suo cane e non lasciarlo solo a casa

Adattare i nostri mezzi di trasporto ai nostri amici animali è davvero fondamentale per alcune persone, specialmente se, come il protagonista di questa vicenda, adorate andare in giro per il mondo su due ruote.

David è un uomo che nutre due grandi passioni nella vita. Una di queste è legata al mondo delle due ruote e specialmente alle Harley-Davidson, la seconda invece, si lega ad uno splendido cane di nome Max.

Questo cucciolone è un Golden Retriever e a differenza di tantissimi altri animali come lui, Max trascorre gran parte del suo tempo a bordo della splendida Harley-Davidson del suo “papà”, modificata per soddisfare le sue esigenze.

David Guzmàn Bastidas ha sempre voluto andare in giro per il paese a bordo della sua fantastica moto, ma per farlo non era disposto a rinunciare alla compagnia del suo migliore amico. Proprio per questo motivo, questo simpatico signore ha escogitato un sistema con cui combinare le sue passioni, senza dover rinunciare a nessuna delle due.

David ha allestito uno speciale sidecar e l’ha collegato alla sua moto, così che anche Max potesse avere il suo posto a sedere, e godersi il mondo accanto al suo padrone.

Ovviamente David non ha voluto trascurare le norme di sicurezza. Il mezzo è stato perfettamente omologato in modo da rispondere pienamente alle normative stradali e il cagnone è stato dotato di tutti gli accessori per viaggiare senza problemi, come un casco, degli occhialoni e le cinture di sicurezza.

Ovviamente, con un passeggero così speciale a bordo David deve mantenere una velocità di crociera che varia dagli 80 chilometri in autostrada, ai 40 in città e anche se con limiti del genere i suoi viaggi non sono sicuramente “rapidi”, ha al suo fianco la migliore compagnia di sempre.

Per venire incontro alle necessità di Max, il centauro fa spesso delle fermate, per dargli del cibo, l’acqua o permettergli di fare i suoi bisognini e nel corso del tempo hanno visitato innumerevoli mete diverse, facendo di Max uno dei cani “itineranti” più famosi di Internet.