I segni zodiacali che potrebbero lasciare i social

Oggi tutti sono sui social, è un mondo virtuale e parallelo, che riesce a farci vivere in una dimensione diversa da quella che viviamo di solito, nella realtà. Fra le altre cose, ci consentono di comunicare e di rimanere in contatto in modo istantaneo, con una serie di persone che altrimenti non vedremmo mai.

Ecco, i social sono una vetrina molto interessante, in certi casi quasi imprescindibile, ormai, pensa solo al caso di Linkedin, che ci consente di ricevere chiamate e contatti di lavoro, come si fa a star senza? Beh, ma ci sono dei segni che hanno deciso o stanno decidendo di effettuare una vera e propria fase di detox, in modo da poter un po’ staccare la spina da questo mondo, che invece, in passato, gli ha dato tante ma tante soddisfazioni, sotto il profilo relazionale e dell’intrattenimento.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio, ora, di chi stiamo parlando.

Toro

Il toro è un segno che passa tante ore della propria giornata connesso al mondo dei social e ovviamente questo alla lunga può essere un problema perché lo distrae da tutti quegli impegni prioritari che ha altrove. Ma è anche vero che nell’ultimo periodo è riuscito un po’ a metterli in standby, imponendosi di non guardare il proprio e i profili dei suoi amici, per un lungo periodo. Ecco, ne ha fatta una questione di priorità. E in futuro? Beh, potrebbe totalmente cancellarsi e mantenere solo dei profili di lavoro.

Cancro

Anche il cancro è uno di quei segni che in passato ha abusato dei social, sotto ogni forma. Adesso però è pronto a rituffarsi con gusto nella vita vera e a dire addio a instagram, facebook e compagnia bella. Chissà se ci riuscirà sul serio e per quanto tempo!

E tu che dici? Che rapporto hai con il mondo del digitale e del social?