I segni zodiacali che NON hanno nemici

Ci sono dei segni che non riescono mai ad avere nemici, sono affabili e buoni con tutti quasi per natura, abbiamo quindi deciso di parlarvene a cuore aperto in un modo che finora non avete mai visto.

La nostra rubrica astrologica si propone di trattare, ogni giorno, questi temi in modo più che inedito e per questo siamo qui, come sempre, pronti a dirvi il massimo in merito ai comportamenti di questi tre segni particolari.
Ma iniziamo dal primo del nostro elenco: il pesci.

Pesci
Il pesci sa essere molto socievole, amichevole, e si mostra sempre aperto a nuove frontiere di relazione. Finisce per coinvolgere in modo più che unico sia gli amici che i nemici, se così possiamo definirli. In verità, non a tutti va giù il suo carattere e il suo modo di fare sempre aperto e spigliato e per questo finisce per attirare le ansie e le antipatie di questi ultimi. Con il tempo però non si può che rimanere stupiti e affascinati dal suo modo di relazionarsi.

Sagittario
Quando si trova in un ambiente che non conosce, riesce a carpire una serie di informazioni essenziali che lo fanno sembrare simpatico a tutti sin dal primo impatto. Ha una spiccata e innata capacità di risultare più che amichevole con chi gli gira intorno e si relaziona con lui. Ecco, la sua dote e la sua forza è proprio questa e nessuno può quindi dire il contrario.

Bilancia
Alzi la mano chi non ha mai avuto a che fare con l’affabilità e con l’equilibrio di un segno come la bilancia. Sin dal primo momento sa instaurare una relazione pacifica e sicura con chi gli è di fronte. Nel tempo conserva una serie di buone amicizie veramente interessanti. È il numero uno in tal senso.