I peggiori segni zodiacali con cui litigare

Ci sono delle donne con cui non è molto semplice litigare, ecco perché sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi coinvolgere in discussioni che non sempre sono necessarie. Oggi abbiamo deciso di descrivervele sotto il profilo zodiacale.
Beh, possiamo garantirvi che ne vedrete delle belle. Come ci capisce l’oroscopo, poi, si sa, nessuno mai.
E allora bando alle ciance, iniziamo la nostra rassegna. Siamo sicuri che ne rimarrete più che colpiti.

Scorpione
Si tratta di un segno molto sensibile e al contempo combattivo. Quando si discute con la donna scorpione ci si sente male, perché potrebbe farci una scenata da un momento all’altro e metterci in forte difficoltà, anche quando abbiamo ragione. Ma c’è un altro punto: tende a serbare rancore per la discussione avuta per molto tempo. Meglio evitare inutili faide che non conducono da nessuna parte. Se la conosci, lo sai molto bene.

Leone
Il segno del leone di solito è molto aggressivo e non riesce a sopportare le discussioni, anche le più pacate con gli altri. È questo il suo punto debole e proprio non sa farci niente. Se viene ferito allora non ci vede più e passa subito al contrattacco. Il leone è viscerale e passionale e su questo proprio non transige.

Toro
Se c’è qualcosa che il toro non sa fare, quella è discutere. È forse uno dei segni più frustranti di tutti sotto questo punto di vista. Testardo come pochi, a lui non la si fa.

Cancro
E ultimo ma non ultimo, il segno del cancro. Questa donna cerca sempre di esagerare alcuni comportamenti per aumentare il ritmo e la violenza della discussione con l’altro che ha di fronte. D’altronde è fatta così e non riesce a far a meno del suo modo. Di certo non si regge a lungo una discussione con lei.