I “mazzi” di carta igienica del fiorista iniziano come uno scherzo ma diventano rapidamente in una tendenza

Non sappiamo mai quando una tendenza prenderà piede nel mondo ed a volte capita in momenti davvero inaspettati.

Una situazione del genere è accaduta di recente, quando un negozio di fiori di Trumann, in Arkansas, ha tentato di colmare la crisi nazionale che si sta sviluppando negli ultimi tempi, realizzando dei singolari bouquet di fiori, interamente realizzati con la carta igienica.

Negli ultimi due anni c’è stata in tutto il mondo una pratica comune, che ha visto nell’accaparramento di massa di determinati beni una vera e propria costante della vita di molte persone.

Source: Screenshot via Inside Edition/YouTube

In tanti luoghi del mondo, prodotti come la carta igienica sono diventati ricercati ed è proprio per tale motivo che il titolare del negozio, David Faulkner, ha deciso di realizzare quello che riteneva un simpatico scherzo.

Dopo aver realizzato questo simpatico ed elegante bouquet di carta igienica, ha condiviso l’immagine su Facebook, nella speranza di ottenere qualche like e qualche commento simpatico.

Tuttavia non aveva idea che la sua idea sarebbe divenuta virale in pochissimo tempo.

Moltissimi clienti hanno preso la sua azione veramente sul serio e lo hanno contattato per ricevere questo singolarissimo mazzo di fiori.

Il post condiviso sui social ha ricevuto centinaia di migliaia di condivisioni, e il gesto di David gli ha donato una notorietà incredibile e il bouquet di carta igienica ha raggiunto il prezzo di ben 75 dollari, che corrisponde a poco più di 70 euro.

Incredibilmente, quello che doveva essere un simpatico scherzo si è trasformato in un’attività davvero redditizia e nonostante molte persone considerino tale oggetto come un vero esempio di cattivo gusto, il negozio di fiori di David continua a ricevere ordini di bouquet speciali.

Quest’uomo è riuscito senza volerlo a trasformare la carta igienica in un’idea da regalo e sicuramente ha ricevuto una pubblicità straordinaria.

Attualmente il negozio offre soluzioni di vario tipo di questo bouquet, comprese alcune opportunamente legate ad alcune festività e quindi in perfetto tema con esse.