I lavoratori di Pizza Hut scoprono un messaggio sull’ordinazione di mamma che chiede aiuto

In molte occasioni, quando ci si ritrova in una situazione di pericolo, il consiglio principale da seguire è quello di mantenere la calma e pensare attentamente alle mosse da eseguire, per poter salvare la propria vita. Una situazione del genere è accaduta ad una donna, in Florida, che è riuscita a salvare se stessa e i suoi tre figli, ordinando una pizza ad un locale della catena Pizza Hut.

La donna si chiama Cheryl Treadway e all’epoca di questa sconvolgente vicenda aveva 25 anni ed era madre di tre bambini. Alcuni anni fa la donna viveva una relazione con un ragazzo di nome Ethan, più grande di lei di un anno. Sembra che questo rapporto non fosse dei migliori, e in varie occasioni Ethan aveva manifestato degli atteggiamenti violenti nei suoi confronti, fino ad arrivare a trattenerla in casa, sotto la minaccia di un coltello.

credit: Youtube/FOX 13 Tampa Bay

L’uomo ha impedito alla donna di allontanarsi e ha tenuto sia lei che i figli in ostaggio. Cheryl invece di perdere la calma ha cercato di elaborare un piano per togliersi da quella spiacevole situazione. Così, ha chiesto il permesso ad Ethan di ordinare qualcosa da mangiare per i suoi figli.

Cheryl è riuscita a convincere il violento compagno, che in quel momento era persino sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, a lasciare che la donna telefonasse ad una pizzeria da asporto, per ordinare da mangiare. Così, la donna, dopo aver preso il cellulare ha contattato tramite app un locale Pizza Hut.

credit: Youtube/FOX 13 Tampa Bay

Ovviamente, di fronte all’uomo armato, Cheryl non poteva esplicitamente chiedere aiuto, ma ha usato una strategia molto intelligente per far comprendere di aver bisogno di soccorso. Nella sezione dei commenti la donna ha scritto “911 aiuto in ostaggio”. Quando il manager del locale ha visto questa richiesta, si è immediatamente allarmato ed ha voluto contattare i servizi di emergenza, per verificare se realmente la persona che li aveva contattati si trovava in pericolo.

Gli agenti, si sono recati a casa della donna e solamente in quel momento Ethan ha compreso di essere stato raggirato dalla sua compagna, e solamente dopo una lunga trattativa si è arreso alle forze dell’ordine. Ethan è stato arrestato grazie alla genialità di questa mamma, che ha saputo sfruttare il suo istinto e salvare la sua vita e quella dei suoi piccoli in modo veramente spettacolare.