I genitori intonano “Buon Compleanno” al loro bambino affetto da Sindrome di Down, e la sua risposta ci riempie il cuore di calore

Condividono alcuni momenti della festa di compleanno del figlio con la sindrome di Down, e il suo sorriso scioglie i cuori di migliaia di persone.

Molte persone trovano imbarazzante trovarsi al centro dell’attenzione, durante il giorno del proprio compleanno, mentre gli invitati intonano in coro la classica canzone di auguri. Viceversa, tanti bambini sembrano aspettare quel momento con enorme trepidazione e uno di questi è stato filmato mentre svela tutto il suo entusiasmo.

credit by Youtube/Good Morning America

Il piccolo protagonista di un video diventato virale in rete è un bimbo di tre anni di nome Rhett Flener. Questo ragazzino ha festeggiato qualche mese fa il suo terzo compleanno, e la reazione avuta di fronte alla telecamera è impagabile.

Rhett è un bambino affetto da Sindrome di Down e il suo sorriso è stato considerato da molti come una delle cose più magnetiche viste su Internet. Il piccolo Rhett si gode ogni singolo istante della sua canzone di buon compleanno, e nell’istante in cui ha finalmente spento la candelina sulla sua torta si lancia in un urlo di felicità incredibilmente coinvolgente.

credit by Youtube/Good Morning America

In tanti rimangono perplessi quando si ritrovano ad assistere a situazioni con protagonisti bambini con la sindrome di Down. Questo piccolino, invece, è riuscito a conquistare l’attenzione di decine di migliaia di persone, semplicemente mostrando la sua gioia incontenibile.

Quella giornata trascorsa in famiglia è stata applaudita da tantissimi individui e il piccolo Rhett ha ricevuto gli auguri da una moltitudine di utenti. Rhett ha uno sguardo completamente estasiato e sembra totalmente persone nell’osservare la candelina che troneggia sulla torta.

credit by Youtube/Good Morning America

I genitori del piccolo hanno raccontato di aver vissuto dei momenti davvero duri nel corso degli anni, da quando Rhett è venuto al mondo. Il bimbo, infatti, ha dovuto persino subire un intervento ricostruttivo all’intestino, poco tempo dopo la nascita.

Negli anni è stato anche ricoverato diverse volte a causa di varie malattie, ma questo bimbo ha dimostrato una resistenza incredibile, mostrando al mondo intero che non esiste difficoltà che non si possa affrontare, tornando a vivere la vita con il sorriso stampato sul viso.