I 6 segni zodiacali più mutevoli, secondo l’astrologia

Quali sono quei segni che riescono a cambiare umore da un momento all’altro come se nulla fosse? Abbiamo deciso di parlarvene oggi, dato che, secondo le stelle, negli ultimi tempi, potrebbero essere aumentati un bel po’, coinvolgendo ben sei segni di tutto lo zodiaco finora conosciuto.
Ma andiamo con ordine e vediamo bene di chi stiamo parlando.

Cancro
Il segno del cancro è molto mutevole e in genere sa essere anche capriccioso come pochi. Porta l’altro sempre nella sua direzione e riesce a passare da un forte buon umore a un pessimo umore per motivi senza senso.

Pesci
Si tratta di un segno che riesce ad essere fin troppo sensibile e a volte il suo umore si altera per un nonnulla e sa anche trasformarsi in un vero e proprio matto per proclamare la sua verità che crede assoluta. Certe volte non si riesce a prenderlo in nessun modo e tutto ciò che fa si trasforma in un vortice di tristezza che coinvolge anche gli altri.

Scorpione
Non è mai di cattivo umore, e riesce a coinvolgere tutti sulla sua barca di benessere. Ma se subisce una delusione amorosa, allora va su tutte le furie e non ci vede più. Se lo conosci, lo sai bene.

Ariete
Non sa mai bene cosa vuole e i suoi stati d’animo sono molto altalenanti. Alle volte non sa quanto durerà il suo buonumore, già intravede il senso della fine dentro di sé.

Bilancia
Il bilancia non si arrabbia mai e cova tutto dentro di sé fino ad arrivare ad esplodere per niente. È irrefrenabile sotto questo punto di vista.

Gemelli
Non c’è trucco non c’è inganno, il segno del gemelli riesce sempre a dire la sua in ogni situazione, anche in quelle più scomode. Il problema è che cambia idea nel giro di due minuti.