Gli uomini fortunati in denaro e non in amore, in base al segno zodiacale

Un noto proverbio dice “fortunato al gioco, sfortunato in amore”, sottolineando quel modo di fare che coinvolge i nostri interessi e i nostri modi di fare e che riguarda proprio la volontà e la capacità di fare soldi senza però essere molti bravi nelle relazioni sentimentali. Per questo motivo, oggi ti illustreremo una serie di segni che vivono costantemente questa condizione.

Ma attenzione, la nostra ricerca si focalizzerà solo sugli uomini. E se sei pronto a saperne di più, non ti resta che leggere a fondo il nostro articolo. Andiamo.

Ariete
Il segno dell’ariete, di solito, ama pianificare giorno per giorno le cose da fare e tiene sempre conto dei guadagni economici che riuscirà a mettere da parte nel giro di pochi anni. Di solito sa tenere a mente le cose che gli capitano e sa anche molto bene sfruttare le proprie carte a favore nell’economia. Ma per quanto concerne l’amore, non sa scegliere un partner che abbia i suoi stessi ritmi e modi di pensare.

Toro
Il toro è molto bravo a portare a termine una serie di questioni che troppo spesso lascia stare in sospeso. Non si ritaglia mai tempo per sé e continua a macinare lavoro su lavoro senza nemmeno rendersi conto di cosa faccia, questo lo porta ad allontanarsi dagli altri in modo irrimediabile. Le sue relazioni van male anche per questo.

Cancro
Il segno del cancro è molto forte a guadagnare e anche a farsi voler bene dai loro capi e dai loro colleghi. In amore però dovrebbe evitare ogni tipo di persona che non sia molto compatibile con lui, e questo perché non è tutto oro ciò che luccica come direbbe qualcuno. Non sempre dovrebbe farsi abbindolare da persone che a livello caratteriale non c’entrano niente con lui.