Giovane cerca il suo gatto ovunque e lo trova con la vicina a fare yoga

I gatti sono creature dotate di una natura particolarmente curiosa, ma un simpaticissimo esemplare ha superato ogni aspettativa, unendosi ad una sua vicina di casa per una sessione di yoga.

Normalmente coloro che possiedono un gatto come animale domestico e ogni tanto gli permettono di fare una passeggiata fuori casa, sanno bene che questi animali tendono a cacciarsi in situazioni veramente inimmaginabili.

Una di queste è sicuramente quella accaduta ad una donna, che dopo aver perso di vista il proprio felino, lo ha ritrovato intento a svolgere una singolare attività, in compagnia di una sua vicina di casa. La proprietaria dell’animale aveva individuato il suo simpatico gattone sdraiato nel prato vicino la sua abitazione, proprio accanto ad una persona che si stava rilassando svolgendo alcuni esercizi di yoga.

credit by Instagram/nextdoor

Tuttavia, la parte più bizzarra della situazione non era tanto che l’animale avesse deciso di adagiarsi proprio accanto a questa donna, ma che stesse provando ad imitarne i movimenti. Il gattone infatti ha cominciato a copiare le mosse della donna, proprio come un allievo con la sua insegnante.

La proprietaria dell’animale ha subito messo mano al suo smartphone ed ha cominciato a filmare la scena, immortalando questa simpaticissima routine sportiva e condividendola con il mondo intero. Sembra proprio che questo gatto e la sua vicina sportiva siano in perfetto accordo, con il loro spirito interiore e non esitano a metterlo in mostra.

credit by Instagram/nextdoor

Il video di questa breve ma divertente sequenza è stato pubblicato su TikTok ed ha attirato molti like e visualizzazioni, dimostrando quanto i gatti, a prescindere da ciò che fanno, riescono ad apparire buffi e adorabili.

Secondo alcune persone che hanno commentato il video, il fatto che l’animale si sia avvicinato a quella donna, copiando ciò che stava facendo è un atteggiamento del tutto normale, dato che queste creature sono in grado di avvertire le buone vibrazioni delle persone e quindi ne vengono attirate come una falena con la fiamma.