Gallo insegue il fattorino che fugge terrorizzato; il video diventa virale

Un video condiviso di recente su TikTok sta facendo sorridere milioni di persone, dimostrando in modo particolarmente efficace come alcune creature, spesso considerate innocue, possano letteralmente causare il panico nella vita di alcune persone.

I protagonisti di questa vicenda esilarante sono un fattorino, che come di consueto stava cercando di consegnare un pacco e un furibondo gallo di nome Paquito.

credit by TikTok/@diciembretomasa

Questo animale ha terrorizzato l’uomo che stava cercando di recapitare un pacco al suo proprietario e la situazione, curiosamente immortalata, ha dato il via ad una escalation di condivisioni, rendendo la scena assolutamente virale.

Paquito sembra aver preso con troppa serietà il compito di proteggere la sua casa dagli sconosciuti e a quanto sembra non ha alcuna remora a prendere d’assalto anche le persone che stanno semplicemente svolgendo il proprio lavoro.

credit by TikTok/@diciembretomasa

Non appena il fattorino ha fatto qualche passo vicino alla sua proprietà, l’animale si è lanciato all’attacco, spaventando e costringendo alla fuga l’uomo, che non ha esitato a sbarazzarsi del pacco che stava portando, pur di mettersi in salvo.

Ovviamente moltissimi utenti del web hanno deriso il fattorino, per non aver saputo mostrare un briciolo di coraggio, tuttavia l’uomo ha giustificato il suo comportamento dicendo che coloro che non si sono trovati in prima persona in una situazione come la sua non possono neppure immaginare quanto possa apparire pericoloso un animale, anche se della taglia di un gallo.

credit by TikTok/@diciembretomasa

Ovviamente non sono mancate le battute relative al fatto che questo gallo si sia rivelato più efficace di un cane da guardia e che sarebbe perfetto per sostituire tanti altri animali che, al contrario di lui, non esitano a mostrarsi particolarmente pavidi. La clip ha ottenuto un elevato numero di visualizzazioni, like e commenti e tuttora continua a far sorridere tutte le persone che accidentalmente vi si imbattono.

Sicuramente le vicende immortalate in video perseguiteranno per molto tempo questo fattorino e certamente, in futuro, quest’uomo presterà più attenzione ai sorveglianti che proteggono la propria dimora, così da non essere nuovamente costretto a fuggire a gambe levate, per il divertimento di migliaia di spettatori.

@diciembretomasa

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show