Finge l’acquisto di cibo per un senzatetto, per poi consumarlo dispettosamente davanti a lui (VIDEO)

Finge di acquistare del cibo da donare ad un senzatetto, solamente per mangiarlo davanti a lui. Il comportamento di certi individui non può che lasciare l’amaro in bocca nella maggior parte delle persone e alcuni di questi danno vita a situazioni che non hanno alcuna logica, ma che, anzi, si possono ritenere del tutto idiote.

Una persona che merita sicuramente una buona dose di disprezzo è l’autore di questo video, che ha dato vita ad una scenetta veramente indegna, solamente per ottenere qualche like. Il ragazzo in questione sembrava voler compiere un’azione particolarmente gentile e generosa, acquistando del cibo per un povero senzatetto e offrendoglielo per dimostrargli un briciolo di empatia.

credit by Twitter/@shannonsharpeee

La scena, invece, ha dimostrato solamente uno dei peggiori lati umani, infatti, una volta che il giovane ha raggiunto il pover’uomo, non ha esitato a consumare l’intero pasto di fronte a lui, soltanto per fargli dispetto e ottenere popolarità in rete. L’autore di questo gesto indegno è Trevon Sellers, uno youtuber che sperava di accattivarsi le simpatie di tanti utenti, realizzando un video che, a suo parere, poteva risultare piuttosto divertente.

Mangia un panino davanti ad un mendicate per dispetto

Così, dopo aver avvicinato un senzatetto gli ha chiesto se aveva fame e se gli andava di mangiare un panino, delle patatine e una bibita. Alla risposta affermativa dell’uomo Trevon non ha perso tempo… ha raggiunto un fast food vicino, è entrato ed ha acquistato i tre prodotti, tornando velocemente dall’uomo che viveva per strada.

credit by Twitter/@shannonsharpeee

Una volta raggiunto però, invece di porgergli il cibo, ha semplicemente cominciato a mangiarlo di fronte a lui, continuando fino a quando non ha terminato completamente il pasto. La risposta di Trevon è stata “voglio che ti goda la vista di questo cibo”!

Il senzatetto è rimasto completamente perplesso dalla vicenda e nei suoi occhi si vedeva la delusione per la situazione che stava avendo luogo davanti a lui. In seguito il ragazzo è tornato al fast food, acquistando nuovamente lo stesso prodotto per portarlo al senzatetto, ma questo tuttavia se n’era andato, lasciando perdere le sue tracce.

credit by Twitter/@shannonsharpeee

Trevon voleva sfruttare questo momento per attirare su di sé un po’ delle attenzioni della comunità virtuale, ma il suo gesto è servito solamente a far comprendere che persone come lui non hanno la più pallida idea di cosa significhi vivere una vita afflitti dalle difficoltà, e che è davvero sbagliato considerare che la condizione di un uomo possa trasformarsi in una sorta di “fenomeno attira like”.

Milioni di persone si sono infatti scagliate contro il ragazzo e questo anche se ha ottenuto la visibilità che sperava, ha visto l’intera situazione ritorcerglisi contro, con utenti di tutto il mondo che lo accusano di essere una persona davvero spregevole.