Entrano sul palco zoppicando, ma quando iniziano a danzare il pubblico rimane senza parole!

Si mostrano zoppicanti e pieni di acciacchi durante i primi secondi del video, ma ciò che accade in seguito è pura magia! I tre simpatici ultrasettantenni di abitanti di Leisure World, una catena di case di riposo diffusasi dagli anni ’60 negli Stati Uniti d’America, infatti, dopo aver dimostrato beffardamente la loro ben inoltrata età, si sono esibiti a Seal Beach, Orange County in California, in un fantastico tributo al defunto re del pop, Michael Jackson!

Il video mostra infatti i tre strepitosi nonnini nei panni di ballerini improvvisati in canottiera da riposo e pantaloni, e che esplodono dopo le prime fasi del pezzo, sullo stage della casa di riposo presso cui alloggiano, in un esilarante balletto che riprende tutte le mosse più famose del noto cantante pop morto ormai da qualche anno, con tanto di guanto bianco e cappello.

Anche i mocassini e gli immancabili calzini bianchi prendono parte all’equipaggiamento degli arzilli vecchietti e il risultato è uno show inaspettato e che sembra eseguito a regola d’arte nonostante l’avanzata età!

La folla esplode nei fragorosi applausi del pubblico di ogni età in sala, e d’altra parte non poteva accadere diversamente vista l’entità dello straordinario spettacolo. Straordinario, si, perché certe abilità fisiche, la perfetta scelta del pezzo e soprattutto la voglia di rimettersi in gioco davanti al pubblico, di certo non sono cose ordinarie, di tutti i giorni, specialmente ad un’età in cui, diciamocelo, molti di noi farebbero fatica persino a mettersi le scarpe!