Alcune storie si diffondono in rete con una rapidità veramente impressionante, e questo fatto è dovuto alla loro unicità. Una di queste vicende è accaduta in un ristorante ed ha lasciato la comunità virtuale davvero a bocca aperta, alimentando moltissime discussioni per una situazione che non è difficile ritenere come estremamente imbarazzante.
A vivere questa vicenda particolarmente spiacevole è stata una giovane donna di nome Patricia. Questa ragazza si trovava a gustare un pasto con un ragazzo che le aveva chiesto di uscire. Questo piccolo appuntamento sembrava procedere benissimo e i due ragazzi avevano ordinato i loro piatti e stavano scambiando quattro chiacchiere, quando la vicenda ha preso una piega imprevista.
Il giovane che aveva invitato Patricia, infatti, nutriva un interesse romantico per la ragazza, ma in base al procedere degli eventi, è chiaro che la cosa non era ricambiata. Il ragazzo è rimasto sbalordito dal fatto che Patricia gli avesse risposto di ritenerlo solo un amico, e dopo essersi sentito offeso e infastidito per la risposta ricevuta, non ha esitato ad alzarsi, con la scusa di dover andare in bagno, ed andarsene via, senza tornare indietro.
Patricia in un primo momento non ha capito bene cosa stesse succedendo, ma vedendo che il suo partner non tornava ha compreso di essere stata abbandonata. Stupita da questo comportamento, la ragazza non ha esitato a prendere il suo smartphone e condividere tale storia su TikTok. La vicenda è diventata virale in pochi minuti, con milioni di visualizzazioni e like.
Tuttavia, la parte più difficile doveva ancora arrivare. L’intera comunità web, infatti, si è presa gioco di lei per la vicenda che stava vivendo. Molti utenti hanno scritto alla ragazza che finalmente potrà comprendere “il prezzo dell’amicizia”. Altre persone, invece, hanno ringraziato la ragazza per aver divulgato questa storia, dato che trovano assolutamente geniale l’uscita di scena del ragazzo e non esiteranno a provarla in prima persona, se dovesse presentarsi l’occasione.
In ogni caso l’opinione generale dei netizen era che la colpa fosse di Patricia e che prima di accettare di uscire con quel ragazzo, avrebbe dovuto mettere in chiaro il fatto di vederlo esclusivamente come un amico.