Dru Presta: la bellissima modella alta un metro che ha conquistato Instagram

Se ci soffermiamo a pensare al mondo della moda, sicuramente ci vengono in mente le statuarie modelle che, solitamente, affollano il mondo della televisione e delle riviste.

Tuttavia recentemente ha fatto un vero scalpore nel mondo dei social network, una modella con qualcosa di molto diverso dalle altre. Questa ragazza si chiama Dru Presta e ha la particolarità di essere alta soltanto un metro.

Questa ragazza sfonda ogni canone di bellezza standard e con le sue fotografie sta facendo letteralmente impazzire il mondo. Nonostante la bassa statura, Dru è davvero una donna molto attraente e sconfigge tutti gli stereotipi di genere.

Nessuno dei suoi amici o parenti avrebbe mai pensato che la sua carriera sarebbe stata incentrata nel mondo della moda, ma questa ragazza è riuscita a fare l’impossibile. Per molto tempo, a causa della sua altezza, è stata vittima di persone prepotenti che non esitavano a prenderla in giro.

Ma adesso, finalmente Dru ha la sua rivincita. Di fronte alla telecamera questa donna si trasforma completamente e mostra una sicurezza davvero eccezionale.

Ormai ogni giorno riceve valanghe di commenti positivi e di esaltanti complimenti sia per il coraggio dimostrato che per la bellezza che riesce a manifestare.

Dopo tanti anni di angherie, finalmente questa donna è riuscita in maniera incredibilmente elegante, a tappare la bocca a chiunque non abbia mai creduto in lei. La sua vita è completamente cambiata. Dopo la laurea al college, Dru sta studiando marketing della moda e ha un seguito di quasi 90 mila follower su Instagram.

Ormai possiamo dire che ha una vera e propria carriera avviata nel campo della moda. Non è un difetto che deve farti buttare a terra e questa ragazza è l’esempio perfetto di come, qualcosa che tutti vedono come negativo, può davvero fare la differenza.

Ormai è una diva del web e ogni suo scatto riceve solamente una vera e propria ondata di like e commenti come Incredibile, bellissima e spettacolare.