Dopo aver raccolto 5 cuccioli abbandonati, si rende conto di aver commesso un grosso errore

Salva 5 cuccioli abbandonati, ma solamente in seguito si rende conto di aver fatto un grave errore. Craig è un uomo che ha fatto una buona azione, dopo aver notato alcuni cuccioli che avevano bisogno di aiuto.

Questo buon samaritano aveva udito dei rumori provenire da un vecchio materasso e controllando ha scoperto al suo interno ben cinque cuccioli. Craig non se la sentiva di lasciare quei cucciolotti da soli, così li ha presi con sé, nella speranza che qualcuno ne reclamasse la proprietà.

credit by Facebook/Craig Mcgettrick

Dopo averli portati a casa, ha scattato loro delle foto e l’ha condivisa su Facebook, aspettando per vedere se qualcuno si mostrasse interessato a loro. Tuttavia, quando finalmente qualcuno gli ha fornito una risposta, non era affatto ciò che sperava. Diversi utenti, infatti, hanno riconosciuto negli animali che Craig pensava essere dei cani, dei cuccioli di volpe.

Quando diverse persone hanno manifestato questo punto di vista, Craig ha cominciato a preoccuparsi di aver fatto un errore e così ha contattato la National Fox Welfare Society, inviando loro le foto dei piccoli e sperando di avere dei ragguagli in merito.

credit by Facebook/Craig Mcgettrick

L’associazione ha confermato che quei dolci batuffoli di pelo erano proprio dei cuccioli di volpe, ed hanno invitato Craig a riportarli nel luogo in cui li aveva trovati, sperando che la loro madre non avvertisse l’odore dell’uomo, abbandonando definitivamente i suoi piccoli.

Sembra che le volpi lascino spesso i cuccioli incustoditi, quando devono allontanarsi per procacciarsi il cibo, e questi approfittano di questo frangente per imparare rapidamente a conoscere l’ambiente in cui si trovano, diventando rapidamente indipendenti.

credit by Facebook/Craig Mcgettrick

Ovviamente, dopo aver ascoltato le parole del presidente della National Fow Welfare Society a Craig non è rimasto altro da fare se non dire addio a questi cucciolotti, e riportarli nel luogo in cui li aveva trovato. Il giovane ha seguito alla lettera le istruzioni ricevute, evitando di nutrire i piccoli con cibo non adatto a loro.

Il giorno dopo Craig è tornato sul posto per verificare se i piccoli fossero ancora lì, ma questi erano scomparsi. Evidentemente la madre era tornata da loro e forse percependo l’odore di Craig ha pensato che fosse meglio spostare la sua famigliola da un’altra parte.