Dopo 3 anni di lotta contro il cancro, il bimbo di 9 anni scoppia in lacrime dopo il suo ultimo trattamento

Il cancro è qualcosa che colpisce le persone indipendentemente dalla loro razza, religione o età. Steven Cotter Jr. ha solo 9 anni, ma il coraggioso ragazzino combatte contro il cancro da oltre tre anni.

A Steven è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta nell’agosto del 2016, quando aveva solo sei anni. Per fortuna, il bambino è stato benedetto con una vittoria sulla sua lotta di 3 anni contro la malattia. Steven prima però ha dovuto prendere la sua ultima pillola chemio, si spera per il resto della sua vita. Quando lo fece, fu sopraffatto da un’intensa emozione e scoppiò in lacrime di gioia e sollievo.

La mamma del ragazzo, Ashley Cotter, ha deciso di commemorare il momento speciale registrandolo in video. “Questo è solo una piccolissima parte di ciò che ha dovuto prendere negli ultimi 3 anni, il mio bambino ha preso a calci in c*lo il cancro, con un sorriso sul viso e la testa alta. Non potrei essere più orgogliosa di quanto lo sono adesso!!!!! #peaceoutcancer ” , Ashley ha sottotitolato il suo video su Facebook.

Il ragazzino aveva tutto il diritto di scoppiare in lacrime. Quando guardi tutte quelle bottiglie di pillole, è solo un piccolo assaggio di quanto ha dovuto sopportare davvero. Ha meno di 10 anni, ma ha sperimentato più di quanto molte persone abbiano vissuto in una vita.

Steven è un giovane uomo forte e impressionante, ed è chiaro che ha molto supporto. Sua madre è così orgogliosa di suo figlio e della sua lotta per la vita.