La donna si è filmata in piscina durante una vacanza negli Usa, ma un uomo ha rovinato tutto (VIDEO)

Sperava di filmare un momento particolarmente rilassante della sua vacanza, ma qualcosa è andato decisamente storto. Vanessa è una giovane donna che stava trascorrendo una splendida vacanza in un hotel negli Stati Uniti.

Si filma in piscina ma un ragazzo le cade addosso

credit by TikTok/@vanessadsb1

La giovane si stava divertendo in piscina e stava filmando la scena, per avere un momento speciale da ricordare. Questa è un’abitudine comunissima, e chiunque ogni giorno realizza foto o video dei momenti piacevoli trascorsi durante le vacanze.

Tuttavia, un “intruso” ha improvvisamente trasformato la giornata da sogno di Vanessa in un incubo. Mentre Vanessa stava galleggiando in piscina, e si stava filmando col cellulare posizionato a bordo piscina, un ragazzo corpulento gli si è gettato addosso.

Sicuramente il giovane voleva solamente effettuare un classico “tuffo a bomba”, ma evidentemente ha calibrato male le distanze. Pertanto, di fronte alla fotocamera del cellulare, che riprendeva la scena, Vanessa si è vista precipitare un uomo direttamente sulla faccia.

Nel video è possibile notare come dopo la botta la ragazza si allontana in preda ai dolori, cercando di raggiungere il bordo della piscina prima possibile. La breve clip mostra Vanessa quasi in lacrime, che si regge la testa a causa dei forti dolori, e il giovane alle sue spalle, palesemente in imbarazzo.

Il giovane colpevole ha accompagnato Vanessa sulla terraferma, cercando di assicurarsi che stesse bene, ma la clip si interrompe bruscamente prima di sapere l’esito della vicenda. La breve disavventura di Vanessa è diventata virale in tempi straordinariamente brevi, suscitando reazioni comiche in migliaia di spettatori.

credit by TikTok/@vanessadsb1

Tantissime persone, infatti, si sono fatte beffe della povera donna, e non hanno esitato a ridere delle sue disgrazie. Altri, invece, le hanno dimostrato un po’ di supporto e si sono messi nei suoi panni, commentando che non dev’essere affatto piacevole trovarsi in quella situazione.

Effettivamente chiunque si sarebbe fatto male con una brutta esperienza di questo tipo. Di certo Vanessa non dimenticherà facilmente quella sua giornata in piscina, né la vacanza che l’ha accompagnata, e avrà sempre questo filmato come memento.

@vanessadsb1

Bonitas mis vacaciones 🏝️ #vacationmode #flori no se si reirme o llorar #sad 😂😩😫 #tiktok parece chiste pero fue verdad 😑😩😢😭

♬ sonido original – Nathy❤️