Dichiara di nutrirsi solo di acqua da 41 anni, la donna decide di raccontare la sua dieta

Per certe persone una particolare dieta è il segreto di una linea invidiabile e di una salute di ferro, ma una donna ha stupito il mondo con quello che sembra essere un regime alimentare al di là di ogni immaginazione. Sicuramente, quando si intraprende un regime alimentare sano, uno degli elementi più importanti è quello di assumere un giusto quantitativo di acqua.

La protagonista di questa vicenda, tuttavia, ha decisamente esagerato in questo ambito, smettendo completamente di assumere cibi solidi e nutrendosi solo di acqua. Secondo quanto raccontato da lei stessa, sono ormai più di 40 anni che vive tranquillamente, nutrendosi semplicemente di acqua, ma questo tipo di alimentazione funziona esclusivamente per lei.

credit: Youtube/ĐộcLạBìnhDương

Il nome di questa donna è Ngon ed è una 63enne di origini vietnamite. Questa donna è diventata celebre nella sua comunità proprio per via della sua dieta, che porta avanti da 41 anni. Purtroppo per Ngon la scelta di rinunciare ai cibi solidi è stata obbligata, dato che non riusciva a digerire ciò che mangiava e aveva delle reazioni fisiche inaspettate, come la vista sfocata.

Dopo aver consultato diversi medici, sembrava che non ci fosse una soluzione e Ngon si era rassegnata a vivere una vita diversa da chiunque altro. Tuttavia, uno specialista un giorno le ha proposto di seguire una dieta alternativa, che prevedeva il fatto di mescolare del sale o dello zucchero all’acqua e nutrirsi di questa.

credit: Youtube/ĐộcLạBìnhDương

Grazie a questo tipo di alimentazione, Ngon è riuscita a riacquistare un equilibrio e raggiungere una forma smagliante. Da quel momento la donna non ha più avuto problemi digestivi ed anche la sua vista è tornata alla normalità.

Secondo quanto rivelato dalla donna, nessuno, oltre lei, può seguire questo tipo di alimentazione e anche se nutrirsi esclusivamente di acqua è decisamente noioso, almeno ha potuto vivere una vita sana e senza ulteriori difficoltà.