Deve spegnere le macchine che tengono in vita la moglie in coma, ma lei gli sussurra: “sono una guerriera”

Stava per spegnere i macchinari che tenevano in vita la moglie in coma quando accade qualcosa di impensabile, che cambia tutto! Non c’è dubbio che uno dei momenti peggiori nella vita di qualunque persona sia quello in cui si affronta la malattia di una persona cara.

Ogni giorno tante persone affrontano situazioni di questo genere, e purtroppo non sempre tali vicende hanno un lieto fine. Uno dei momenti che maggiormente può turbare l’animo di un essere umano è quello legato alla decisione di “staccare la spina” ai macchinari che tengono in vita un familiare.

credit by envato elements

Situazioni del genere sono veramente orribili, ma purtroppo, in tanti casi, non ci sono speranze che una persona possa riprendersi e sono gli stessi medici a suggerire di cessare ogni accanimento terapeutico. Eppure, anche se molto di rado, anche in situazioni del genere possono presentarsi degli autentici miracoli e questa storia ne è un valido esempio.

Quanto accaduto ad una donna 45enne di nome Lyndee è veramente al di là di ogni immaginazione. Questa donna si era improvvisamente ammalata e dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale è entrata in un coma profondo, dal quale sembrava impossibile potesse risvegliarsi.

Con il passare del tempo la sua situazione sembrava peggiorare di continuo e i medici che seguivano il suo caso dubitavano che Lyndee sarebbe mai riuscita a riprendersi. Ormai la donna era tenuta in vita solamente da alcuni macchinari, e dopo aver atteso per 12 strazianti giorni che la loro amata si riprendesse, dopo che i medici hanno tolto loro ogni speranza sia il marito che i figli di Lyndee avevano dato il consenso perché questi venissero spenti.

Tuttavia, proprio quando era giunto il drammatico momento di dirle addio è accaduto qualcosa di assurdo. Nell’esatto momento in cui il marito le ha porto il suo ultimo saluto, chiedendo alla moglie di continuare a combattere, questa ha aperto la bocca è detto: “Sono una combattente”.

Miracolosamente e contro ogni previsione medica, Lyndee era uscita dal coma e poche ore dopo si era completamente ripresa. I medici non sono riusciti a comprendere come questo sia stato possibile, dato che in base alla loro esperienza per questa donna non c’erano purtroppo vie di miglioramento. Per la famiglia di Lyndee questa vicenda è stata un dono del cielo e non possono che credere che la sua guarigione sia stata un miracolo.

Secondo la donna, le parole che il marito le ha detto durante quell’ultimo saluto sono state risolutive per aiutarla a tornare alla vita, e adesso che è tornata dalla sua famiglia vuole trascorrere con loro tutto il restante tempo che avrà a disposizione su questa terra.