Creature bizzarre attraversano la strada. Quando capirete di cosa si tratta faticherete a crederci!

Quando eravate piccoli di certo vi sarà capitato almeno una volta di aver avuto quanto meno la sensazione di aver visto qualche animale dalla bizzarra forma aggirarsi a pochi metri da voi. In realtà, gran parte delle volte si tratta di puro frutto dell’immaginazione infantile, troppo condizionata da cartoni animati e avventuroso libri.

Oggi nella clip che troverete sul fondo assisterete a quello che avreste tranquillamente potuto scambiare per qualche creatura fantastica. Si tratta di animali esistente veramente in natura, in particolare di salmoni.

Questi pesci si stanno impegnando a risalire il fiume per prepararsi alla più bella delle stagioni, quella riproduttiva. La traversata però è molto affascinante. Nella clip accade qualcosa di incredibile: i pesci fanno uno sforzo incredibile ogni anno per preservare la specie che noi esseri umani ci impegniamo a rendere sempre più esigua.

Nello specifico, assisterete a quanto avvenuto durante un’esondazione del fiume Skokomish (che si trova nello stato di Washington): i salmoni finiscono per attraversare letteralmente la strada! Immagini più uniche che rare!!

Se gran parte di loro sono morti perché incapaci di ritornare in mare, sicuramente hanno potuto affermare di essere morti per una buona causa, la migliore che ci sia. Pensate a come ha reagito la popolazione locale vedono per strafa questi salmoni. Pazzesco!

Ti è piaciuto il video sui salmoni? Continua a seguire la nostra pagina e condividi le notizie che più ti piacciono con gli amici sui social che prediligi.

Lascia un commento