VIDEO: Come non scendere una Ferrari SF90 di circa mezzo milione di euro da un camion

Un video alquanto recente sta facendo venire i brividi a moltissime persone per il modo totalmente “incosciente” con cui viene consegnata una favolosa macchina dal costo davvero elevato.
A fare da triste protagonista a questo video è una Ferrari SF90 Stradale.

Lo splendido veicolo, nella sua versione “Giallo Modena” era pronto per essere consegnato al suo proprietario, direttamente dalla sua concessionaria.
La vicenda avvenuta in Brasile, sembrava essere davvero normalissima e questa particolare consegna non pare celare nulla di eclatante… peccato che i fatti dimostrano totalmente il contrario.

Il proprietario dell’auto è l’imprenditore João Adibe Marques e stando a quanto da lui rivelato, non vedeva l’ora di poter mettere le mani sulla sua nuova auto da 430 mila euro.
Questo modello è il primo ibrido plug-in della famosa casa di produzione con il “cavallino” ed è dotato di 1000 CV.

Peccato che le aspettative dell’uomo sono state deluse da coloro che si sono occupati del trasporto.
Nel video, infatti, è possibile ammirare che per un possibile errore umano, o un guasto meccanico, il carrello di scarico sulla quale la macchina era appoggiata si schianta per terra, quando ancora si trovava a circa un metro di altezza dal suolo.

Una vera situazione di panico e terrore, assistere ad una scena simile. Chiunque avrebbe avuto “un colpo” a vedere la propria auto precipitare in quel modo, a prescindere dal modello, figuriamoci quando si tratta di una Ferrari.

Tantissime persone che hanno ammirato il video condiviso sui social, hanno ammesso di aver provato una sensazione di angoscia, anche se non sono i proprietari del mezzo.

È stato proprio l’imprenditore a mostrare al mondo il modo “unico” con cui è avvenuta la consegna della sua Ferrari, ma per fortuna avvisa che, nonostante tutto, la vettura non ha subito danni.
Certo, viceversa non avrebbe trovato divertente pubblicare il video, accompagnandolo con la frase: “È così bella… come se cadesse dal cielo”.