Cliente sorprende la commessa di Dunkin’ Donuts che era stata sfrattata con una casa completamente arredata

Una dipendente di Dunkin’ Donuts riceve una casa completamente arredata da un cliente sconosciuto. Atti di gentilezza e generosità come quello che vogliamo raccontarvi sono capaci di sconvolgere e rendere speciale la vita di una persona.

Una dipendente della famosa catena Dunkin’ Donuts, azienda specializzata nella vendita di caffè e ciambelle, ha cambiato vita grazie ad un dono inaspettato. Questa donna non stava affrontando un periodo semplice della propria vita, e si era ritrovata sotto sfratto e senza molte speranze per il futuro.

credit by Youtube/9NEWS

Durante una normale giornata di lavoro stava raccontando dei suoi patimenti ad un cliente del locale. Questo, dopo aver ascoltato la triste storia della ragazza, ha deciso di fare qualcosa per lei.

Il cliente di un locale scopre che una dipendente non aveva più una casa in cui vivere e organizza una raccolta fondi per comprargliene una

Normalmente chiunque altro avrebbe al massimo elargito una grossa mancia alla giovane, cercando di aiutarla a mettere qualche soldo da parte. Questa persona invece ha fatto un gesto tanto eclatante quanto meraviglioso. Il cliente ha organizzato una raccolta fondi in grande stile, coinvolgendo amici, familiari e colleghi di lavoro.

credit by Youtube/9NEWS

Decine di persone hanno contribuito a questa iniziativa, e la vicenda è giunta persino sui social, ottenendo risultati impensabili. La risposta da parte della comunità virtuale, infatti, è stata elevatissima ed è stato possibile accumulare una grande quantità di denaro.

Questi soldi sono stati sufficienti non solo ad acquistare una casa mobile nuova per la donna, ma anche per arredare completamente gli interni. Quando tutto era ormai pronto, l’uomo ha raggiunto la dipendente della Donkin’ Donuts è le è stata fatta questa fantastica sorpresa.

credit by Youtube/9NEWS

La donna è andata nel parcheggio e si è trovata davanti alla sua nuova casa. Sul momento non riusciva a credere a ciò che stava accadendo, ma quando ha compreso la situazione non ha potuto trattenere le lacrime. Per lei e la sua famiglia quel gesto era una vera e propria ancora di salvezza.

Questo dono le ha dato una nuova speranza per ripartire da un momento difficile e iniziare finalmente a ricostruire la sua vita. La donna ha espresso un’infinita gratitudine verso la persona che ha dato vita a questo progetto e le sarà riconoscente per il resto della vita.