Cina, 116 escavatori demoliscono un cavalcavia in una notte

La Cina è un paese molto popolato, quindi, anche la strada più piccolo è sempre molto trafficata. Eppure, nonostante ci siano tantissime persone, le opere pubbliche vengono svolte nei tempi prestabiliti e con un’efficienza spaventosa. I Cinesi, nel video che troverete sul fondo, vi dimostreranno, che in fondo con un po’ di volontà tutto è possibile.

Talvolta, operazioni simili a quella effettuata nel video, durano mesi e mesi in Italia. Ma qui la situazione è ben diversa. Nella clip degli operai vi daranno prova di cosa sono stati capaci di fare in sole 12 ore notturne. Difficile effettuare operazioni simili durante il giorno. Il video ha ripreso quanto compiuto a Nanchang, capitale della provincia cinese di Jiangx.

Gli operai hanno lavorato incessantemente e diligentemente per tutta la notte per smantellare un sovrappasso che vedrete. Pensate che l’intera operazione è stata necessaria per fare spazio a una nuova linea di metropolitana. Se anche qui da noi lavorassero così, tutto sarebbe prefetto non credete?

Potremmo vivere in un paese decisamente migliore e più efficiente se tutto funzionasse così velocemente, senza intoppi di alcun tipo. Se sono capaci di fare tutto questo in una notte, in un mesi i Cinesi sono in grado di ricostruire il mondo interno! Dovremmo imparare molto da loro.

Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.