Cattura un pesce spaventoso!si tratta del pesce tigre, il temuto killer del fiume Congo… SPAVENTOSO

Alcuni animali incutono terrore solo a guardarli. È giusto dire però che a volte l’aspetto non rende giustizia alla loro vera personalità, a loor carattere. Ci sono i brutti ma buoni come il bradipo, il koala. È più difficile però giudicare, solo dall’aspetto, gli animali marini.

In particolare, i pesci, sembrano tutti più o meno uguali tranne alcune specie killer che fanno davvero paura. Oggi vi mostreremo proprio un esemplare molto temibile, forse anche cui del suo più tristemente noto cugino, il Piranha. Stiamo parlando del Pesce tigre che dall’aspetto non si può definire certamente il pesce più belo che esiste sulla faccia della terra.

Quanto a comportamento, questo pesce non è di certo ben voluto dagli altri animali marini. A quando pare, quello che vedrete nel video che potrete trovare sul fondo è un esemplare particolarmente aggressivo che si è reso protagonista di tantissime uccisioni nel fiume Congo dove dei pescatori lo hanno scovato e catturato.

Lo hanno presentato in una nota trasmissione televisiva americana dove il presentatore è rimasto notevolmente colpito dalle dimensione e dalla storia raccontata dalle persone che lo hanno portato in studio.

Meglio augurarsi di non avere mai a che fare con un pesce come lui! Non credete? Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire la nostra pagina. Qui potrai trovare tante altre notizie e video esilaranti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

https://www.youtube.com/watch?v=R1SOCMb5kVw

LEGGI ANCHE: Fa un selfie con le amiche poi però nota nella FOTO qualcosa di inquietante! GUARDA