Capra trovata appesa al cavo per le corna, viene salvata

Questo gruppetto di amici si è trovato a fare i conti con una situazione che, di certo, non avrebbe mai potuto immaginare. Si sono trovati davanti una scena surreale: mentre stavano in macchina diretti verso casa, hanno visto qualcosa di strano penzolare in cielo.

Hanno subito capito di cosa si trattava: un animale era in pericolo. Si tratta di una capra, che probabilmente, era andata semplicemente a pascolo su una collina ma qualcosa è andato storto. Non si capisce come sia potuto accadere, ma la capra è finita per impigliarsi sui fili della corrente.

I ragazzi, si sono subito dati da fare: si sono armati di una scala allungabile per raggiungere i fili, posizionati davvero in alto. È stato molto difficile aiutare la povera capra. Ovviamente, la bestia era molto spaventata e si muoveva continuamente.

La povera capra ha penzolato a lungo sui fili ed era molto nervosa ma i suoi soccorritori non si sono dati per vinti. Infatti, armati di corda e pazienza, sono riusciti a trascinare il pesante animale lungo l’estremità del filo per poterlo portare giù. La capretta è stata veramente fortunata, non credete? Se non avesse incontrato questi bravi ragazzi, molto probabilmente avrebbe perso la vita. cadere da quell’altezza avrebbe potuto rivelarsi fatale per lei.

Ti è piaciuto il video di questo strepitoso salvataggio? Continua a seguire la nostra pagina, qui troverai molti altri video simili e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.