Bruce Willis “aggredisce” il presentatore tv. Ecco il video virale che fece il giro del mondo

Il video che vi mostriamo oggi è di circa 4 anni fa ed ai tempi fece il giro del mondo, ma se ve lo siete persi oggi potrete rivedere la scena e scoprire l’accaduto.

Il passare del tempo, purtroppo, nessuno lo può domare e, che lo si voglia o meno, ad un certo punto ci ritroviamo con un tot di anni sulle spalle, e con i segni di questi anni che ci sono passati addosso.

Invecchia non è semplice per nessuno, tanto meno per le star di Hollywood che del loro fascino e della loro gioventù hanno fatto la chiave del loro successo, e adesso si ritrovano, nonostante la fama, a fronteggiare tutti gli inconvenienti di una età avanzata.

Una scena simile è quella che è andata in onda al “The Late Show”, sho di punta americana, sulla falsa riga del “The Truman Show”, e che annovera tra i suoi ospiti molte star del cinema e della musica.

In una puntata, che vedeva come protagonista Burce Willis, il presentatore gli dice “sei vecchio”, riferendosi al fatto che abbia già 60 anni e che non sia più adatto a girare film d’azione, che in realtà sono la sua specialità. A quel punto Willis si alza per fronteggiare il presentatore, sfidandolo apertamente ed ingaggiando una lotta corpo a corpo.

A quel punto inizia un fantastico siparietto tra i due, con tanto di effetti speciali, e addirittura due comparse per le scene più “pericolose”.

I due hanno dato vita, per intrattenere il pubblico, a una vera e propria rissa da bar stile “far west”, con tanto di sedie rotte sulla schiena e bottiglie in frantumi.

Il pubblico ha davvero apprezzato molto la performance di willis, il quale ha dimostrato che nonostante l’età la voglia di fare non gli manca!