Bimbo di 6 anni vede un uomo che mangia da solo in un ristorante e dice “Voglio farti compagnia!”

È proprio vero che i bambini hanno un modo di vedere il mondo che appartiene solo a loro. Crescendo perdiamo gran parte di quella curiosità e genuinità nell’affrontare tutto ciò che ci capita ogni giorno. Con l’avanzare dell’età le nostre azioni diventano sempre più razionali e soppesate, precludendoci così alcuni degli aspetti più interessanti.

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha avuto luogo negli Stati Uniti, all’interno di un ristorante. Amy Wadford, una giovane mamma, aveva deciso di portare i suoi figli a pranzo fuori. Tra di loro c’era anche il piccolo Brekken, il più “capriccioso” tra i suoi fratellini. Il piccolo aveva notato un uomo, a pochi tavoli di distanza, che stava consumando il proprio pasto da solo.

Ipotizzando e temendo che quel signore cercasse un po’ di compagnia, voleva sedersi a tutti i costi al suo stesso tavolo. Tuttavia, la mamma Amy non sembrava essere molto d’accordo,, perché non voleva che il figlio infastidisse quell’uomo. Il divieto da parte della madre fu una delusione per le aspettative di Brekken, che scoppió quindi in un pianto.

Nel frattempo l’uomo, che dal suo tavolo aveva assistito alla scena ed ascoltato la natura del discorso tra mamma e figlio, sentí di doversi esprimere. Prima che Amy potesse riportare il figlio in macchina e porre fine ai suoi capricci, l’uomo disse che il bimbo poteva tranquillamente sedersi con lui.

I due hanno iniziato a chiacchierare del più e del meno, al fine di conoscersi meglio a vicenda. Agli occhi di Amy le sembrava quasi che il figlio conoscesse quel signore da molto più tempo, visto il modo in cui andavano d’accordo. Mentre parlavamo, Brekken e quell’uomo gentile gustavano insieme delle patatine fritte, come se fossero amici di lunga data.

Terminato il pranzo il piccolo salutó il suo nuovo amico, ringraziandolo del piacevole tempo trascorso insieme. Anche la mamma Amy si sentí di doverlo ringraziare, condividendo così un post sui propri canali social. Nel post in questione elogiava l’uomo, che seppur non conoscendo Brekken, gli aveva fatto trascorrere una bella giornata.

Attraverso lo scatto che immortala insieme il bimbo ed il suo nuovo amico, alcuni utenti social hanno identificato l’uomo come Darius West. Stando a quanto ha raccontato la mamma, Brekken e Darius sono diventati davvero amici. I due, infatti, non perdono occasione per scambiare due parole ogni volta che si incontrano.