Bimba tiene per la prima volta sua sorella appena nata e le sussurra una promessa commovente

Milioni di visualizzazioni hanno commosso il mondo, quando una bambina di appena tre anni ha accolto tra le sue braccia la sorellina appena nata.

I bambini sono capaci di stupire, con le loro azioni, in modi davvero impensabili. L’affetto e la dolcezza che riescono ad esprimere raggiunge livelli veramente insuperabili e l’atteggiamento mostrato dalla piccola protagonista di questo video è proprio tra questi.

La giovane stellina che vediamo brillare in questa clip si chiama Molly, ed è una bimba di appena 3 anni. Nonostante la sua giovane età, questo angioletto ha già compreso uno dei comportamenti più importanti che si possano mai sperare di apprendere: prendersi cura della propria sorella minore.

Tutti coloro che hanno dei fratelli conoscono l’importanza che queste figure hanno nella nostra vita. Nel caso di fratelli maggiori, è importantissimo prendersi cura dei più piccoli e viceversa, è proprio nelle figure dei fratelli o delle sorelle più grandi che si vedono dei punti di riferimento.

La piccola Molly ha compreso tutto questo nello stesso istante in cui ha visto la sua sorellina per la prima volta.

La madre di Molly ha voluto lasciare che la figlia prendesse in braccio la nuova arrivata, e scoprisse da sé la gioia di avere una sorella, ma non si sarebbe mai aspettato di udire le parole che Molly ha dedicato alla sua sorellina.

La piccolina, infatti, sorprendendo tutti i presenti, che stavano registrando con lo smartphone la scena, le ha fatto una splendida promessa: “Sei appena uscita dal grembo di mamma. Non ti deluderò… non ti lascerò andare mai”.

La commovente scena ha spinto la madre a condividere questo momento di gioia con il mondo intero e la reazione del pubblico del web ha rivelato che è stata una scelta saggia. Tantissime persone si sono sentite ammaliate dal messaggio di questa bambina, che ha compreso istantaneamente di doversi prendere cura per sempre della sorella e le sono bastati pochi istanti per capire che nella vita esistono priorità davvero inscindibili, alle quali nessuno può mai sottrarsi, per alcun motivo.

Sentire un messaggio del genere in una bambina di tre anni lascia molto da riflettere e dimostra che a prescindere dall’età, i bambini, a differenza di molti adulti, sanno davvero quali sono i valori più importanti della vita.