Bimba nuota e fa piroette in acqua con tale abilità che i suoi VIDEO hanno fatto furore in rete

Questa bambina non solo ha imparato a rimanere a galla e a non ingoiare acqua, ma è anche diventata una specie di nuotatrice sincronizzata olimpica. Il suo modo di muoversi nell’acqua come un pesce e le acrobazie che esegue sono degne di un membro della squadra di nuoto argentina.

Il video con le immagini di questa bambina è diventato virale in poche ore sui social. Proprio la sua incredibile abilità ha provocato la reazione di migliaia di utenti Internet della comunità 2.0.

“Incredibile quello che fa questo bambino”, dice la pubblicazione di un account Instagram. Le immagini hanno già superato le 400mila riproduzioni. Il video è stato registrato durante le lezioni di nuoto presso la scuola Aqualife in Australia.

Tra i messaggi lasciati da diversi utenti, hanno evidenziato il lavoro svolto sia dalle insegnanti che dai genitori del bambino. Come se non bastasse, molti altri hanno evidenziato le capacità della ragazza e la necessità di ripetere le esperienze con i propri figli.

@salsa.baul.y.mas

Que opinan? 🤔 #niños #piscina #bebesnadadores #viral #tiktok #padres

♬ Baby Shark (Tik Tok Reggaeton Remix) – Bing Bong

Sebbene la bambina abbia sempre l’assistenza di suo padre, la sua grande capacità di girare in aria è stata sorprendente. Nel video puoi vedere come l’adulto la prende per i piedi e la aiuta a tuffarsi. Senza lasciare andare suo padre, la bambina mostra la sua capacità di tuffarsi a capofitto, tuffarsi e alzarsi in piedi sott’acqua. Inoltre questa creatura sa come posizionare le mani per mettersi in mostra come se fosse una vera stella del nuoto.