Avete delle infradito? Guardate con un po’ di colla cosa potrete creare

È un modello di scarpa che si è diffuso lentamente in tutto il mondo ed è apprezzato ovunque. Stiamo parlando, ovviamente delle infradito. Questo tipo di scarpa è molto amata perché è comoda, bella, utile, pratica, in alcuni casi anche elegante, stilosa e sfiziosa. Ne esistono di tutti i tipi, quelle per il mare (in genere di gomma), quelle per la città, con il laccio a schiava, con il cinturino, con le pietre preziose. Insomma, tutti i grandi della moda hanno provato a dare un tocco di stile a questa scarpa adoratissima. Tutti hanno almeno un paio di infradito, ma avete mai provato a metterci sopra della colla?

Nel video, che oggi vi mostreremo, vi sarà spiegato come rendere originale e unica un paio di comunissima infradito. A parte le suddette scarpe, tutto quello che vi serve è: colla e tanta fantasia. La ragazza nel video crea delle infradito molto belle, originali ma non da indossare, o meglio, non necessariamente. Con le infradito decorate come più vi piace, potrete creare degli ottimi decori per la casa. In questo casa, la ragazza crea un bel Welcome, un messaggio di “benvenuto” che potrete appendere alla vostre porta di ingresso.

Sicuramente tutti i vostri amici resteranno a bocca aperta davanti ad un’idea originale e creativa come questa. date libero sfogo alla vostra fantasia e sicuramente anche voi riuscirete a personalizzare oggetti inutili o vecchi ridando loro nuova vita e utilità. È semplice, vi basterà un po’ di colla a caldo e qualche orpello per realizzare cose uniche e sfiziose Cosa aspettate? Mettetevi all’opera immediatamente!