Ariana Grande ha sfidato gli standard di bellezza e ha condiviso il suo viso senza trucco

Molte celebrità del mondo dello spettacolo stanno facendo un grande passo, mostrandosi al loro pubblico senza alcun utilizzo di makeup o di filtri fotografici. Questa particolare moda ha preso piede da qualche anno e sempre più vip non esitano ad impressionare il mondo intero, senza aver paura di farsi guardare, nel modo più naturale possibile.

Di recente, un’attrice e cantante che ha fatto il suo ingresso in questo particolare “settore della bellezza” è stata Ariana Grande, anche se dietro il suo gesto si celava una piccola azione pubblicitaria. La giovane star statunitense, considerata una delle più grandi icone pop del nuovo millennio, ha deciso di mostrarsi ai fan in delle fotografie senza trucco, e rivelando il suo aspetto, in barba agli standard di bellezza.

Molte celebrità del mondo dello spettacolo stanno facendo un grande passo, mostrandosi al loro pubblico senza alcun utilizzo di makeup o di filtri fotografici. Questa particolare moda ha preso piede da qualche anno e sempre più vip non esitano ad impressionare il mondo intero, senza aver paura di farsi guardare, nel modo più naturale possibile. Di recente, un’attrice e cantante che ha fatto il suo ingresso in questo particolare “settore della bellezza” è stata Ariana Grande, anche se dietro il suo gesto si celava una piccola azione pubblicitaria. La giovane star statunitense, considerata una delle più grandi icone pop del nuovo millennio, ha deciso di mostrarsi ai fan in delle fotografie senza trucco, e rivelando il suo aspetto, in barba agli standard di bellezza. Solitamente, la Grande era famosa per essere apparsa sempre con look strepitosi e makeup incredibilmente elaborati, e finora non è stato affatto facile riuscire a vederla senza trucco. Tuttavia, è stata lei stessa a voler rompere questa visione della sua vita e mostrare “La vera Ariana”. Pubblicando uno scatto del suo viso, privo di cosmetici, la giovane ha davvero sbalordito tutti i suoi fan, ricevendo ovazioni e applausi da milioni di persone. Sulle sue pagine social ci sono stati una miriade di commenti positivi, che incoraggiano la ragazza a mostrarsi sempre in questo modo, dato che non ha alcun motivo per cui dovrebbe nascondere il suo splendido viso. Anche alcuni dei suoi più accaniti fan hanno rivelato di preferire di gran lunga questa sua versione “acqua e sapone”, piuttosto che vederla ricoperta di trucco dalla testa ai piedi. Tuttavia, in seguito si è scoperto che la foto faceva parte della promozione del suo marchio di trucchi “rembeauty”, e infatti l’immagine da lei condivisa mostrava gli effetti prima dell’utilizzo dei suoi prodotti, ed in seguito ha pubblicato uno scatto nella sua auto, mentre sfoggiava un look realizzato con i suoi cosmetici. Ariana si è lanciata di recente in linee di packaging per il trucco vegan, cruelty-free, cosmetici a favore del riciclaggio e tanto altro ed è infatti solamente dal novembre 2021 che si è unita ad altre celebrità nel settore dei cosmetici. Ovviamente sembra che il suo scatto “al naturale” avesse proprio lo scopo di promuovere l’utilizzo dei suoi prodotti, ma in realtà ha mostrato al mondo intero la bellezza dell’artista e il fatto che non abbia alcun bisogno di un prodotto cosmetico per apparire bella.

Solitamente, la Grande era famosa per essere apparsa sempre con look strepitosi e makeup incredibilmente elaborati, e finora non è stato affatto facile riuscire a vederla senza trucco. Tuttavia, è stata lei stessa a voler rompere questa visione della sua vita e mostrare “La vera Ariana”. Pubblicando uno scatto del suo viso, privo di cosmetici, la giovane ha davvero sbalordito tutti i suoi fan, ricevendo ovazioni e applausi da milioni di persone.

Sulle sue pagine social ci sono stati una miriade di commenti positivi, che incoraggiano la ragazza a mostrarsi sempre in questo modo, dato che non ha alcun motivo per cui dovrebbe nascondere il suo splendido viso. Anche alcuni dei suoi più accaniti fan hanno rivelato di preferire di gran lunga questa sua versione “acqua e sapone”, piuttosto che vederla ricoperta di trucco dalla testa ai piedi.

Tuttavia, in seguito si è scoperto che la foto faceva parte della promozione del suo marchio di trucchi “rembeauty”, e infatti l’immagine da lei condivisa mostrava gli effetti prima dell’utilizzo dei suoi prodotti, ed in seguito ha pubblicato uno scatto nella sua auto, mentre sfoggiava un look realizzato con i suoi cosmetici.

Ariana si è lanciata di recente in linee di packaging per il trucco vegan, cruelty-free, cosmetici a favore del riciclaggio e tanto altro ed è infatti solamente dal novembre 2021 che si è unita ad altre celebrità nel settore dei cosmetici. Ovviamente sembra che il suo scatto “al naturale” avesse proprio lo scopo di promuovere l’utilizzo dei suoi prodotti, ma in realtà ha mostrato al mondo intero la bellezza dell’artista e il fatto che non abbia alcun bisogno di un prodotto cosmetico per apparire bella.