Ara e Fer, le gemelle che conquistano TikTok con molto più che bellezza e danza (Video)

Conquistare TikTok non è semplice, ma queste gemelle ci sono riuscite con fantasia, talento e con una bellezza fuori dal comune, Queste due sorelle sono riuscite a fare man bassa di follower e i video che condividono sulla celebre piattaforma social cinese attirano sempre innumerevoli like e visualizzazioni.

Le due ragazze si chiamano Araceli e Diana Fernanda e sono originarie del Messico. La loro popolarità su TikTok le ha rese tra incredibilmente celebri in tutto il mondo ed è proprio grazie ai social network che queste due ragazze stanno dimostrando il loro talento in diverse discipline sportive.

@arayfer_ha

Las Jasmine bailando cumbia 💃🏻 #ArayFer #mexicanas #fakebody⚠️ #fakebody

♬ original sound – .

Le due influencer hanno mostrato di possedere delle abilità davvero spettacolari nella danza aerea, nel balletto e nella ginnastica. Ormai le due gemelle hanno ottenuto più di un milione di follower e giorno dopo giorno questo numero è destinato ad aumentare.

Ogni clip che le ragazze condividono riceve uno sproposito di elogi ed è innegabile che questo sia dovuto tanto alla loro bravura, che al loro aspetto. Nei video che pubblicano in rete le due ragazze sfoggiano anche una creatività fuori dal comune, che rende ogni singola clip sempre più curiosa.

@arayfer_ha

#arayfer #celebracion #celebration #Futbol #TikTokDeportes #soccer

♬ Bad boy – Marwa Loud

Queste giovani stanno facendo del loro meglio per diffondere la loro fama su Internet e i loro metodi sembrano assolutamente efficaci. Uno dei primi video che hanno realizzato e che gli ha conferito fama internazionale, è quello in cui dopo aver assistito ai Mondiali di calcio in Qatar, si sono esibite nell’imitazione delle esultanze di alcuni famosi calciatori.

Attualmente le influencer vantano un gran numero di video pubblicati in rete e il loro talento artistico e sportivo è davvero fantastico. Ovviamente non mancano anche alcuni semplici video in cui si divertono a dar vita a situazioni simpatiche, legate al mondo pop o imitando alcune scene di programmi televisivi o appartenenti a serie tv.

@arayfer_ha

Danza aérea 💪🏼 #fakebody #fakebody⚠️

♬ Writing’s On The Wall – From “Spectre” Soundtrack – Sam Smith

Sicuramente in futuro potremmo assistere a numerose altre loro prove, e non è difficile pensare che la loro fama mediatica sia destinata ad aumentare inevitabilmente, rendendole tra le influencer di maggior successo della loro età.