All’età di 17 anni è madre di 7 figli di padri diversi e nessuno di loro si prende cura dei propri figli.

A soli 17 anni è madre di 7 bambini, di padri diversi e purtroppo nessuno di loro vuole avere nulla a che fare con i propri figli. Avere un figlio richiede un’elevatissima dose di responsabilità.

Tante persone dovrebbero evitare di diventare genitori, dato che non sanno accettare la mole di incombenze tipiche di questo ruolo. Una donna argentina di nome Pamela conosce fin troppo bene questa sensazione, e la sua storia ha toccato migliaia di cuori.

Questa ragazza adolescente è già madre di ben 7 figli e ama ciascuno di loro alla follia. Lo stesso purtroppo non si può dire dei padri dei piccoli. Questi, infatti, sono figli di diversi partner che la ragazza ha avuto nel corso degli anni.

Ogni volta che Pamela rimaneva incinta, il suo compagno la abbandonava a sé stessa e non esitava a dimenticarsi completamente del bambino. Tutti i figli di Pamela sono nati da padri differenti e nessuno di loro ha voluto assumersi le responsabilità e il piacere di crescere il proprio bambino.

Questa donna ha dovuto far fronte ad una situazione molto difficile, facendosi carico senza un partner di tutte le necessità della sua numerosa famiglia. Purtroppo Pamela ha sempre sperato di trovare il grande amore della sua vita, ma tutti gli uomini che ha conosciuto l’hanno sfruttata e abbandonata.

La ragazza aveva 14 anni quando ha incontrato il suo primo amore ed è rimasta incinta quasi subito. Questo era un uomo più anziano di lei, ed è scomparso dalla sua vita subito dopo il parto. In seguito Pamela ha conosciuto un altro compagno, che le ha dato tre figli gemelli, ma anche lui è fuggito come il primo.

Nonostante le delusioni vissute, questa adolescente continuava a cercare l’uomo della sua vita, ed ha continuato a vivere momenti simili fino ad oggi. Adesso Pamela ha 7 figli a cui deve provvedere costantemente e nessuno dei loro “padri” vuole avere a che fare con lei.

Per fortuna la giovane ha sempre potuto contare sulla sua famiglia, e soprattutto sui suoi genitori, che non l’hanno mai lasciata sola. Grazie al contributo di mamma e papà, Pamela può andare ogni giorno a lavorare, per permettere ai suoi figli tutte quelle opportunità che i loro padri non hanno neppure pensato di offrirgli.