Alberto Genovese, ecco chi è l’imprenditore e fondatore del famoso sito internet Facile.it

Il suo nome è Alberto Genovese ed è un imprenditore di origini napoletane, che ha fatto la sua fortuna grazie alla fondazione di Facile.it e Prima Asicurazioni.

Il giovane imprenditore ha concluso i suoi studi a Milano studiando e laureandosi in Economia e commercio alla famosa Univeristà Bocconi. Appena conclusi gli studi, inizia a lavorare all’interno di una società di consulenza, McKinsey.
All’interno del suo curriculum possiamo trovare svariate esperienze lavorative, anche se la vera ascesa è arrivata con la creazione del famoso sito internet che dona la possibilità di comparare i prezzi delle compagnie assicurative, potendo così scegliere la più conveniente.

Nel 2014 decide di vendere il sito Facile.it al valore di 100 milioni e fonda con un socio Prima Assicurazioni, agenzia che si occupa di Rc auto. Genovese inoltre, nel 209, fonda il sito brumbrum.it, che si occupa di compravendita di automobili e motocicli. È anche presidente di Abiby, Mirta e Zappyrent.

Recentemente l’imprenditore ha subito uno stravolgimento della sua vita a causa di una denuncia per gravi motivazioni, riguardanti una ragazza appena maggiorenne e che sembra porterà gravi ripercussioni sulla sua vita privata e lavorativa.

Le accuse rivolte ad Alberto sono davvero gravissime e per tali motivi è stato disposto in stato di fermo, per far sì che si possano portare a termine le indagini relative a questa terribile situazione.
La ragazza in questione accusa l’imprenditore di aver abusato di lei contro la sua volontà e se le accuse dovessero rivelarsi vere, per Alberto ci saranno delle conseguenze pesantissime, che probabilmente segneranno per sempre tutta la sua vita.

Tra le varie insinuazioni espresse contro di lui, non mancano anche quelle relative a lesioni fisiche e psicologiche, oltre che all’utilizzo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Attualmente Genovese si trova a San Vittore ed è in attesa di essere interrogato dal gip per scoprire la verità su questa faccenda.