Come Brightney ha sfidato gli stereotipi dell'età per amare James

A 22 anni sposo un uomo di 57: la studentessa spiega la sua scelta di avere un compagno pensionato

Ragazza di ventidue anni spiega come riesce ad avere una relazione con un uomo di trentacinque anni più grande.

Brightney, una ragazza di ventidue anni, e il suo partner si chiama James. I due si sono incontrati in un casinò mentre lei ordinava la colazione dopo una serata di festa con le amiche. James ha notato subito la ragazza e non ha perso tempo ad invitarla a fare colazione in sua compagnia.

L'Amore non ha età: La storia di Brightney e James
credit by TikTok/@agegap50

Durante un altro dei loro incontri, in un bel ristorante, James è stato molto cortese e gentile ed è stato proprio questo suo comportamento a far innamorare la giovane ragazza. I due hanno una relazione da quattordici mesi, ma nonostante il passare del tempo, continuano a ricevere costantemente critiche soprattutto per la differenza di età che è abbastanza evidente.

Molti infatti attribuiscono la loro relazione al fatto che la ragazza abbia un interesse economico nei confronti dell’uomo, ed eliminano completamente l’idea che possa provare un sentimento.

L'Amore non ha età: La storia di Brightney e James
credit by TikTok/@agegap50

La ragazza però ha dichiarato che, nonostante James le faccia spesso regali importanti e molto costosi, come ad esempio una Maserati, lei nutre un profondo sentimento per l’uomo che non è legato al suo patrimonio economico ma alle sue qualità.

James ha invece espresso la sua opinione in merito, ammettendo di fare molti regali e di dare anche del denaro alla sua ragazza spiegando che lo ritiene un gesto più che normale nella vita di qualsiasi coppia. Ciò che preoccupa l’uomo non sono infatti le critiche che possono ricevere ma la disapprovazione delle figlie che sono concordi con questo pensiero.

L'Amore non ha età: La storia di Brightney e James
credit by TikTok/@agegap50

La differenza di età è sempre vista come strategia da parte di un coniuge verso l’altro, il pensiero che un componente della coppia possa avere degli interessi è più sviluppata rispetto a quella che possa nutrire un vero sentimento.

Brightney e James sono fermamente convinti del loro amore e della scelta di voler passare il resto della loro vita insieme, stanno infatti organizzando i preparativi per il loro matrimonio non curandosi delle continue critiche che sicuramente non cesseranno così facilmente.