Gli ospiti non riescono a smettere di mangiare, anche con la sala da ballo in fiamme

Durante l’incendio, gli ospiti hanno chiarito molto bene le loro priorità. Il caso è diventato virale in tutto il mondo!

A chi non piace mangiare bene, vero?! Anche se le definizioni di “buon cibo” variano molto tra chi segue una dieta rigorosa e chi si preoccupa solo del gusto, la realtà è che un menu appetitoso porta gioia a tutti.

Alcune delle opportunità che abbiamo per mangiare bene sono eventi come feste aziendali, compleanni, matrimoni…. Il cibo è una parte importante di questo tipo di raduno, e in molti casi viene spesso ordinato da ristoranti o buffet in modo che gli ospiti possano vivere la migliore esperienza possibile.

Sapendo questo, molte persone, quando sanno di avere un evento come questo, durante la giornata restano senza cibo e aspettano con ansia che tutto finisca per godersi il menù.

Ti identifichi con questo tipo di comportamento? Se è così, è sicuramente famoso nel suo gruppo sociale per essere un ghiottone, e ha sempre le sue storie raccontate nei circoli di amici.

Tuttavia, di sicuro, anche i più appassionati di cibo saranno sorpresi da un recente caso accaduto durante un evento in India.

Un gruppo di persone che erano alla festa ha divertito molte persone con il loro atteggiamento quando le cose hanno preso una piega totalmente inaspettata.

Come riportato dal portale di notizie britannico Daily Mail , due invitati a un matrimonio hanno continuato a godersi il buffet in silenzio, anche dopo che il luogo dell’evento è stato preso da un incendio incontrollabile proprio dietro di loro.

L’incidente è avvenuto a Bhiwandi (Maharashtra). Le immagini mostrano due uomini seduti a un tavolo che parlano casualmente con l’operatore della telecamera, come se tutto fosse tranquillo.

Ad un certo punto, uno di loro lancia distrattamente un’occhiata al fuoco, ma presto rivolge la sua attenzione al pasto, ignorando completamente il grande rischio che la situazione rappresentava non solo per lui, ma per tutti i presenti.

Altre persone che appaiono nella registrazione possono essere viste preoccupate per il fuoco, ma i due uomini ripresi non si preoccupano affatto. Poiché il matrimonio non è stato interrotto, continuano a godersi il cibo servito e la reciproca compagnia.

Le immagini sono state condivise in tutto il mondo negli ultimi giorni e hanno fatto divertire molte persone e allo stesso tempo mettere in discussione il livello di tranquillità e amore per il cibo che hanno questi uomini.

Sono stati persino criticati da coloro che credono che avrebbero dovuto alzarsi e fare qualcosa per aiutare, poiché stavano partecipando all’evento e potrebbero contribuire alla sicurezza di tutti i soggetti coinvolti.

Opinioni a parte, la realtà è che gli amici hanno fatto capire che, in caso di pericolo, danno priorità al cibo e alla tranquillità.

Come raccontato dal Daily Mail , in base alle informazioni condivise dal canale di notizie indiano NDTV, l’incendio è stato causato da fuochi d’artificio e i danni sono stati ingenti.

L’incendio divampato alla festa ha distrutto sei mezzi a due ruote, alcune sedie e addobbi per i festeggiamenti del matrimonio. Per spegnere l’incendio sono servite quattro unità dei vigili del fuoco locali.

Nonostante lo spavento, nessuno si è fatto male.

La stravaganza dei matrimoni indiani è un segno distintivo, ma non ci sono conferme che i fuochi d’artificio, che presumibilmente hanno appiccato l’incendio, facessero parte di quell’evento.