13enne sciocca i giudici di America’s Got Talent cantando “Bohemian Rhapsody” e vince il Golden Buzz

Di recente una ragazzina di soli 13 anni ha letteralmente incantato i giudici di America’s Got Talent con la sua performance mozzafiato. Il suo nome è Angelina Jordan, viene dalla Norvegia, e nonostante la sua giovanissima età è già una celebrità della rete. Sul web infatti circolano i video che l’hanno resa famosa, risalenti al 2014, quando a soli 7 anni è riuscita a vincere il Norway’s Got Talent.

In questo articolo non vi presenteremo uno di questi filmati, bensì quello della sua esibizione in una puntata del programma americano. Una performance, come dicevamo, che ha stregato sin da subito il pubblico in sala, i telespettatori e anche l’intera giuria. Già, perché nessuno dei presenti di aspettava che una ragazzina della sua età potesse avere una voce talmente profonda.

Ciò che risulta sorprendente ma anche evidente agli occhi di tutti è la capacità di Angelina di interpretare magistralmente canzoni molto complesse. Non a caso per la sua esibizione la ragazza ha scelto una delle canzoni la cui parte cantata risulta tra le più difficili in assoluto da interpretare. Stiamo parlando di “Bohemian Rhapsody”, cavallo di battaglia dei celebri Queen, in cui Freddy Mercury da prova della sua impeccabile estensione vocale.

Ma Angelina non sembra affatto intimorita dalla complessità del brano e sin dalle prime battute riesce a mettere tutti d’accordo. Con il proseguire del brano che va in crescendo, la ragazza fa sfoggio della sua bellissima voce, sia in timbro che in estensione. Dimostra così di possedere una voce ben più matura della sua età effettiva, tant’è che tutti la ascoltano con particolare attenzione.

Al termine del brano tra il pubblico in sala scoppiano un boato ed uno scrosciante applauso di approvazione. Sia gli spettatori presenti che tutti i membri della giuria si alzano in piedi, omaggiandola con una sentita standing ovation. Con la piena approvazione degli altri giudici, Heidi Klum preme il famoso “pulsante d’oro”, porgendo i giusti meriti alla ragazzina.

Ecco a voi il video della splendida performance della bravissima Angelina: