La coppia scopre di aspettare due gemelli due settimane dopo aver adottato due figlie

Calena e BJ hanno sempre avuto il sogno di adottare e avere figli biologici, ma questa realtà è stata più veloce e sorprendente di quanto immaginassero.

Residenti a Cincinnati, Stati Uniti d’America, la famiglia della coppia è improvvisamente aumentata dopo aver accolto due sorelle e aver scoperto, dopo due settimane, una gravidanza con due gemelli.

Prima di pensare all’adozione, gli americani hanno cercato per più di otto anni di rimanere incinta in modo naturale. Senza successo, hanno anche lottato per cinque anni con l’infertilità.

Tuttavia, nell’estate del 2016, la coppia americana ha ottenuto il permesso per le due sorelle, Aubree e Mariah, di vivere con loro mentre si svolgeva il processo di custodia in tribunale, che sarebbe stato ufficializzato nel luglio 2018.

“Poche settimane dopo aver scoperto che Aubree e Mariah potevano essere adottate, ho iniziato a sentirmi male e ho pensato che fosse nervosismo a causa di tutti i procedimenti legali”, ha risposto Calena a Good Morning America.

“Quei pochi mesi sono stati assolutamente caotici, ma anche incredibili”, ha detto. “Siamo passati da zero a quattro in un batter d’occhio.” Nonostante la difficoltà di essere madre di quattro figli, Calena ha anche commentato che i giorni più felici per la coppia sono stati l’adozione delle bambine e il parto. “Era tutta la gioia che abbiamo sempre desiderato, arrivare tutta in una volta”.

Senza nascondere l’orgoglio che prova per la sua famiglia, la donna ha condiviso che i bambini amano vivere insieme. “Aubree è una sorella maggiore per la prima volta, quindi ne è entusiasta, ed è una situazione completamente nuova per Mariah. Ha continuato, confermando la felicità di tutti: “Ora può finalmente godersi le cose belle e divertenti di essere una sorella maggiore perché prima era una specie di custode per Aubree. Siamo tutti molto contenti”.